05 marzo 2009

X CIOKABEC

Io dei vostri?Non riusciro' mai. Io sono il tipico topo da bibioteca. Gabriele mi ha raccontato e mi racconta delle Vs. missioni da spartani per me improponibili.Forse tentero' con il windsurf,per il resto porta chiusa. Gabriele ha gia' provato + volte a coinvolgermi nei suoi allenamenti quando capitava e si fermava pausa pranzo a Parma,ma è sempre finita che io interpretavo palla di lardo e lui il sergente Hartman.Siete troppo determinati!!!Riesco a stargli dietro per quanto riguarda il volo in quanto è solo tecnica,e la passione mi motiva ma dal lato fisico non sono tagliato.Spero piuttosto che il fatto che io sia di Parma non ti crei problemi.

1 commento:

  1. Il mio è solo un pò di sano campanilismo. Così, tanto per alimentare un pò gli scambi di battute tra teste quadre e bagolò.
    In quanto alle sparate di Billy, non farti impressionare, ricorda che al termine dell'addestramento è Palla di Lardo che rompe il culo al sergente e non viceversa.

    RispondiElimina

Nessun ostacolo ci scoraggia, al massimo ci ferma