21 marzo 2009

AGGIORNO.


Si è arrivata mercoledi', ma per non distrarti, ho tenuto nascosto il tutto. Ora lascio a Te decidere visto che stai smaniando. Opzione A:
Entriamo in rete di simulazione I.V.A.O con un volo, iniziamo con quello che ci siamo addestrati in settimana, Malpensa \ Roma Fiumicino schedulato come rotta e orario soliti. Pro: piu' semplice, volo diurno con ete - ate fissi. Contro: essendo fuori slot, potremmo impiegarci prima del sid di avvicinamento una ventina di minuti in piu', meno reale in quanto ACT esegue solo un semplice seguimento di volo.
Opzione B. Ci prenotiamo per un operativo, stesso segmento, ma di linea pubblicata.
Pro: assolutamente + reale ma tutto da "listare"quindi il contro è che seguiamo fin dal gate tutti i controlli ACT traffico terra\aria\navigazione. Il meteo e' aggiornato in tempo reale, puo' capitare il volo AZ 735 che parte alle 20:18, quindi è gia' buio, inoltre dobbiamo essere ovviamente a quella precisa ora gia' in rete e "allineati" in fonia con loro e tra di noi + traffico di navigazione oraria. Il resto del governo dell'areomobile lo tralascio in quanto a Te noto. Attendo Tua decisione. Martedi' Ti aspetto, ma se continua questo freddo, scordati che salga in moto, vieni in macchina che è meglio. Per la sorpresa sono curioso di scoprire cosa ha combinato Fulvio. Per domani, non essere cosi' certo di avere la vittoria in tasca! Io vanto gia' 4 uscite bianche, mentre Tu solo 2.

Ho finito la lettiera, e ho rinvasato tutti i bonsai, una lavorata da panico, ma era necessario. Le radici erano ormai tutte sul fondo dei vasi, e il sub strato esaurito.

Anche il sistema di irrigazione automatica è stato posato, oggi guardo se riesco a piantare i paletti per i pomodori, con relativa impalcatura. Cosi' appena si puo' metto a dimora le piantine. Coraggio Cioka...il lavoro rende liberi!

Nessun commento:

Posta un commento

Nessun ostacolo ci scoraggia, al massimo ci ferma