24 marzo 2009

T X


Magari si potesse dormire!!! Gli intoppi sono altri! Io ribadisco, piazzarmi alla guida di un altro automezzo, dopo essere stato sul mio tutta la settimana, in mezzo a un traffico autostradale vacanziero senza meta non mi "garba" minimamente. Poi chiamare la mia fedele macchinina, vecchia, con tanti km, ma sempre affidabile CATORCIO...mi sembra esagerato poverina. Ma veniamo a oggi pomeriggio ecco la sorpresa!




Fulvio è da oggi proprietario di una spendida FIAT 850 SPECIAL !!! Su questa auto ho passato un pezzo della mia infanzia, che emozione, guidarla! E' restaurata molto bene, tranne la mascherina anteriore, che non è proprio nel disegno originale, ma il resto è identico! Oggi Paolino sei andato molto bene, si vede che ti alleni con costanza. MA PERO' QUELLO CHE MI E' STATO RIFERITO OGGI DAL BEBO E' GRAVISSIMO! ADESSO COME FACCIO A FIDARMI DI TE!

P.S. X CHI ANCORA NON LO SAPESSE, IL "TOMBA" PAOLINO E' CADUTO DURANTE LA SFIDA SULLA NEVE, QUINDI HA PAGATO IL BOMBARDINO.

Nessun commento:

Posta un commento

Nessun ostacolo ci scoraggia, al massimo ci ferma