07 marzo 2009

PROPOSTE

PAOLO - Ci sei? Perchè non scrivi? Mi ricordi un nostro vecchio amico zombizzato dal ping pong. Ma la domanda giusta forse è: CHI sei? Billy ti conosce ma sul blog mancano tue informazioni. Per ora ho capito che fai parte del gruppo di suonati che si mette in testa un un berretto da pilota (rubato al supermercato lo scorso carnevale) e gioca ai videogame. Credo anche che ti piaccia mangiare (e questo sarebbe un GROSSO punto a tuo favore), ma poi? Sport praticati, hobbies, passioni, manie? Non farti intimorire dall'esuberanza di Billy, è come il cane del mio vicino, abbaia tutto il giorno ma se ti avvicini ... porca troia morde anche!!

BILLY - Ti consiglio un libro, a me l'ha consigliato un amico ed io faccio altrettanto con te. E' la storia di due indiani CREE del Canada che durante la prima guerra mondiale finiscono in Europa a fare i cecchini contro le trincee tedesche. E' tutto strutturato su diversi flash-backs che si sovrappongono uno sull'altro. Per niente convenzionale, bellissimo, non perdertelo.

Ci facciamo anche un bel film? Mi interessa molto l'ultimo di Mickey Rourke. Troviamo una sera per vedercelo.

Ho visto solo un pezzetto di trailer ma l'ho trovato irresistibile. DEVO VEDERLO.

Nessun commento:

Posta un commento

Nessun ostacolo ci scoraggia, al massimo ci ferma