10 marzo 2009

LA POTENZA DELLE...MOGLI ! ! !



Brava Antonella! Quello che no sono riuscito a fare io in mesi di tentativi, sei riuscita a fare tu in un solo gesto. Vedrai Paolino, il primo effetto positivo dello sport è quello di avere più energia, meno stress e lavorare meglio. E poi, diciamo la verità, se lo si vuole davvero c’è sempre tempo per fare attività fisica. In America dicono: chi non trova tempo per fare sport oggi, dovrà trovare tempo per curarsi, domani. Senza essere drastici: prima prendi l’abitudine all’attività fisica, più a lungo ne godrai i benefìci in termini di salute. (meno mal di schiena, e influenze varie) Mi spiace, per mercoledi' sera ho gia' preso l'impegno con Olviero, per la scheda di flight s. appena ho novita' ti avviso. Comunque prima di iniziare L'avventura in rete "on line", è meglio accumulare un pochino di ore insieme "off line"credi a me!





Adesso Vi saluto tutti, e vado a ninin. E' stata una giornata lavorativa molto intensa...MA RIPETO, X IL MIO AMATO WIND PAGO PEGNO SENZA RIMPIANTI! Buona notte.

Nessun commento:

Posta un commento

Nessun ostacolo ci scoraggia, al massimo ci ferma