14 marzo 2009

...SEI COME IL SOLE A 1\2 GIORNO BABY!!!




E' ora ! La natura ci regala il sole, i colori, il vento, i frutti, e tante altre cose stupende! Quindi merita tutto il mio impegno. Grazie alla infinita elasticita' operativa del mezzo tattico operativo logistico SHD, stamattina ho recuperato terra, concime, pali per orto + 3 piantine bisognose di cure e "anelanti"di speranza di entrare nel mio GIARDINO BONSAI.





Oggi pomeriggio, iniziero' i lavori di rinvasatura, potatura, pulizia terreno, ripristino sistema di irrigazione e posatura fondo con pre posizionamento struttura sostegno orto.


Le essenze da salvare sono un Piracanta, un Tasso, e una Segrezia. Tutte è tre provenienti da gente che "compra" al momento e poi.... Sono in pessimo stato, dopo essere state trascurate e al freddo tutto l'inverno, ma sono ottimista, non è la prima volta che mi trovo in questa situazione, come al solitito faro' del mio meglio, e sono certo che "loro" mi ricompenseranno il prossimo anno con una spendida fioritura.

Nessun commento:

Posta un commento

Nessun ostacolo ci scoraggia, al massimo ci ferma