24 marzo 2009

DEVI SAPERE

Forse non sai o fai finta ma alcuni tuoi amici sono delle serpi velenose.Il Bebo in primis.Non voglio sapere cosa ti ha raccontato ma la versione ufficiale e vera è questa.Quella sera che tu non sei venuto alla cena del BON BEN dopo aver mangiato e bevuto tantino con la scusa di voler vedere come mi preparavo x volare con te ho effettuato un vfr sul simulatore del malefico Bebo. Alla fine Max si e presentato con quei rilevatori di tasso alcolemico che vendono. Io ovviamente ho soffiato ed ero fuori alla grande come tutti poi. I VIGLIACCHI HANNO SUBITO GRIDATO ALLO SCANDALO -- .ECCO GABRIELE DEVE SAPERE IN CHE STATO PILOTA IL SUO SECONDO!! UBRIACONE!!LUI CHE AFFRONTA LA COSA SERIAMENTE E TU BEVI!!--Capito in che macchiavellico tranello sono finito?.Sono invidiosetti questa è la verità.Belle foto non mi ero accorto che avevi la macchina fotografica.Se pero' cerchi la custodia è rimasta nella mia macchina.Te la restituisco giovedi' all'allenamento.Buona serata comandante.

Nessun commento:

Posta un commento

Nessun ostacolo ci scoraggia, al massimo ci ferma