01 ottobre 2007

RISPOSTA DOPPIA












Fulvio se ti avvicini al punto di decisione (virata al braccio di base) alla velocita che mi hai descritto nell'e-mail la difficolta' che "senti"nel manovrare è che l'areomobile... STA IMBARDANDO!!!!!IN QUESTA SITUAZIONE RIPORTATI SUBITO NEL BRACCIO DI SOTTOVENTO E CONTROLLA IL TIMONE!!!!RICORDATI CHE E' LA COMPONENTE ORIZZONTALE A DETERMINARE LA VIRATA DELL'AEREO,TIRANDO L'AEREO LUNGO L'ARCO.MAGGIORE E' L'ANGOLO DI INCLINAZIONE,MAGGIORI SARANNO LA COMPONENTE ORIZZONTALE E LA VELOCITA' DI VIRATA!!!!!!












Nella fase finale devi essere a minimo 8 miglia dal contatto,flap 10 gradi,carrelli giu',livellato e trimmato,e richiama in tempo utile altrimenti piastrelli!!!!







non fare questo....ricordati gli erogatori off altrimenti l'aumento di pressione ti riaccente i postb.





CIAO G\BILLY



RISPOSTA PER IL CIOKA;


NO CARO...SEMPRE E SOLO PIU' SPARTANO CHE MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


CONTATTI PER IL SURF...MI SEMBRA AL MOMENTO 18 PRIMA DI NATALE PENSO DI CONCLUDERE!!!NE PARLIAMO DAVANTI A UNA BELLA BIRRETTA ROSSA UNA SERA?


IO SONO QUI !!A PRESTO BILLY!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Nessun ostacolo ci scoraggia, al massimo ci ferma