08 ottobre 2007

ACCETTO!



Anche se mi sembra che la sfida ti stia sfuggendo di mano,ti aiutero',visto che il Bebo gioca "sporco".Terminato il post,eseguiro' la tratta LPO\DLY,Tu nel frattempo studiati attentamente il manuale del LEARJET 45.Salta i capitoli della radionavigazione,che non ti servono al momento,ma soffermati soprattutto sui controlli della plancia.


Nel prossimo post,ti indichero'tutto il "fix" che ho seguito per la discesa-avvicinamento-atterraggio.E mi raccomando ripassa la tabella conversione che ti ho spedito via mail.E RICORDATI...UN BUON ATTERRAGGIO E' IL RISULTATO DI NUMEROSI FATTORI,IL PESO DELL'AREOMOBILE,LA QUOTA,IL VENTO DI PRUA,L'UTILIZZO DEI FLAP E LA TEMPERATURA AMBIENTALE.PESI E TEMPERATURE INFERIORI,VENTO DI PRUA GARANTISCONO PRESTAZIONI MIGLIORI.QUOTE E TEMPERATURE ELEVATE PROVOCHERANNO UN DEGRADO DELLE PRESTAZIONI RENDENDO TUTTO PIU' DIFFICILE E COMPLICATO.

A presto G\BILLY...mi raccomando!

Nessun commento:

Posta un commento

Nessun ostacolo ci scoraggia, al massimo ci ferma