20 ottobre 2007

...CHE DOLORE ! !






Che male,Cioka leggere il tuo post riguardo a Torbole!!!Come ben sai solo per un buon motivo di "posizione"ho dovuto rinunciare,ma il mio cuore da...

















era li' con Voi."SU UNA COSA HAI PERFETTAMENTE RAGIONE "... se ci fosse Billy dovrei legarlo a una di quelle rastrelliere portatavole che sono murate a terra!"SICURAMENTE NON AVREI RINUNCIATO! UNA 1\2 ORA DI SANO WIND NON SI NEGA A NESSUNO PER MILLE FULMINI!












Riguardo i risultati di "usato 150lt. completo" immaginavo,ho incontrato gli stessi problemi anche nelle mie ricerche.Per il discorso 1 weekend a Torbole in albergo,ti diro' l'idea mi stuzzica molto,ma visto che la manovra di acquisto richiedera'uno sforzo...







Finanziario maggiore,non vorrei spendere EURO in altre missioni ,ma, concentrarmi sull'obbiettivo finale!!!E poi CIOKA ti sei per caso dimenticato che siamo...


Cosa sono tutte queste "voglie" di comodita', pasti completi,giacigli morbidi!Finche' si parla di temperature di parecchi gradi sotto lo zero,posso soprassedere su molte condizioni,ma caspita a 25 gradi NO E POI NO!!!.A presto Billy

Nessun commento:

Posta un commento

Nessun ostacolo ci scoraggia, al massimo ci ferma