Ma andiamo per ordine.
Sabato mattina arrivo in ufficio con la testa che sembra una lavatrice in centrifuga. Colpa della grigliata, con inevitabile allegato di alcolici e superalcolici, della sera prima.
Ore 9.30, mentre giro come uno zombie in cerca di un supercaffè, squilla il mio cellulare. E' Billy, dal lago. Lo stronzo sbatte la vela e dice: "Indovina un pò cos'è questo rumore?".
Insomma in un attimo la testa si schiarisce, la nebbia se ne va e mi sento descrivere la situazione al Garda. Grrrrrrrrrrrrrr che invidia.
Tra una cosa e l'altra Billy mi ricorda che in fin dei conti anche io ho surfato fino a pochi giorni prima ma che della vacanza s'è visto poco. Sul blog intendo.
Effettivamente, adesso che ci penso, sono già passati 10 giorni e il diario di Robbinjo è ancora un segreto. Non è che aspettando lui arriviamo a farci gli auguri di Natale con le foto di Manaccore?
Mentre scrivo Billy è in autostrada che torna trionfante da una storica surfata e non mancherà di documentarla.
Robby, forza! Fatti vivo.
Altrimenti mi vedrò costretto a fare da solo. Non sarebbe carino.
Vi ricordo (a te ed a Simmy) che Billy dubita fortemente della vostra vittoria marittima sul tavolo da ping-pong. Credo che la sua botta meriti una risposta.
Nessun commento:
Posta un commento