24 luglio 2008

BLOG IN RESTILING - SCUSATE IL DISAGIO

Ma stiamo lavorando per voi. A proposito, ma voi quanti siete?
Billy è ottimista, dice che potremmo addirittura superare le dita di una mano.

Cosa sta succedendo al Blog? Lo stiamo semplicemente aggiustando. Come ho già scritto qualche giorno fa la sua consultazione cominciava ad avere un retrogusto strano. Quasi di vecchio.
E così con Billy abbiamo iniziato a pensare a qualche innovazione.

Anzitutto avrete già notato che da qualche settimana abbiamo inserito lo "slideshow" che mostra immagini in seguenza a tema scelto dagli amministratori. Indovinate un pò qual'è il tema scelto da me e Billy per questa estate che ci sta scorrendo sotto ai piedi?
E indovinate un pò quale sarà il tema invernale? Troppo prevedibile? Beh, vi stupiremo.

A questo abbiamo aggiunto un radicale cambiamento della veste grafica, del modello di blog. Spero non vi metta in difficoltà, lo schema base è invariato.

Infine, ma questa è una novità che mi sta mettendo in serie difficoltà, stiamo tentando di introdurre una sorta di colonna sonora. Per ora sono riuscito solo ad inserire una play list musicale, sempre scelta da noi, che può variare di volta in volta in base al nostro umore od in base ad altri criteri di scelta. Questa playlist però si avvia solo se è il lettore a cliccare sul tasto play. Noi vorremmo qualcosa che parte automaticamente.
Se qualcuno dei nostri lettori è in grado di darci suggerimenti su un inserimento più professionale, si faccia avanti.

Nessun commento:

Posta un commento

Nessun ostacolo ci scoraggia, al massimo ci ferma