10 aprile 2008

... HI HI + EH EH = ZOT ! !


RISPONDI ALLE DOMANDE CON UN " SI " O " NO " E TRAI LE TUE CONCLUSIONI...UOMO MATURO!
1. Le 7.00 del mattino è l'ora in cui mi alzo e non quella in cui vai a letto.

2. I miei amici si "sposano e divorziano", anziché "mettersi insieme e mollarsi".

3. Ho già incontrato qualcuno che mi da del lei senza prenderti per il c**o.

4. Esco con l'ombrello e non lo lascio in giro.

5. Il 99% del tempo che passo al computer è per lavoro.

6. Ho 130 giorni di ferie arretrate, anziche' 2.

7. Jeans e maglietta non significa più "essere vestiti".

8. "Cena e film" sono l'intera serata anziche' solo l'inizio.

9. Non mi arrabbio piu' se la macchina ha "segni particolari" sulla
carrozzeria.

10. Mi sorprendo, e ,impreco quando i ragazzini mi sorpassano in curva piegati come Valentino coi loro scooterini pompati all'inverosimile.

Stai continuando a leggere e rileggere questa lista cercando qualcosa che non c'entri con te, MA COL CAVOLO CHE LO TROVI ! !
CIAO A TUTTI, MITICI COMPONENTI, E LETTORI DEL BLOG ! !
BILLY

Nessun commento:

Posta un commento

Nessun ostacolo ci scoraggia, al massimo ci ferma