05 aprile 2008

BLOW DRY ! ! !

La rinuncia sofferta del Cioka, mi permette di recuperare il gap di ore sul W.S.che mi separano da lui. Quindi...







Ecco il mezzo tattico SHD, gia'caricato e pronto per domenica. Considerando che l'avvicinamento all'obbiettivo, sarà effettuato in V.F.R VISUAL senza il supporto satellitare di Luana, come si raccomanda Leonardo, nulla deve essere lasciato al caso,tutto deve essere pianificato, e previsto per tempo.







Nulla da dire. Inoltre bisogna affinare e migliorare alcune lacune tecniche operative, emerse durante la prima uscita a Bellaria.






Due carrucole, una pinza, un trochese, guanti e cime saranno molto utili! Sarà anche molto utile...






Un salame ! Pausa pranzo gusta. Come dite, manca un pezzo? Certo, non posso portare in missione nulla che non sia stato certificato dal mio rigidissimo sistema di qualita'! ! A gentile concessione di un mio cliente, produttore di tende da sole per esterni, avrò a disposizione








Un anemometro di direzione ed intensita' vento, solo il massimo per i componenti dell' SHD.Non rimane che affidarsi all'amico sole, non tanto per abbronzarsi, ma per creare, con il suo calore, quelle famose "inversioni termiche"che generano il carburante ecologico ultilizzato dal wind surf.







Ecco come, grazie ai potenti mezzi dell' SHD ho potuto fotografare il sole.





Ok, per il momento è tutto, mi sa che il fuoribordo in futuro... dovrà usarlo il CIOKA! !

CIAO A TUTTI BILLY !

Nessun commento:

Posta un commento

Nessun ostacolo ci scoraggia, al massimo ci ferma