06 aprile 2008

BILLY..E LA NATURA.



In verità, la meta doveve essere Torbole, ma causa previsioni meteo di pioggia, risultate poi infondate, (verso le 15:00 il tempo si è rasserenato), ho optato per il laghetto di Campogalliano.



Il posto non è male, si raggiunge in pochissimo tempo, ed è di facile accesso in acqua. Le foto sono un pochino "cupe" solo per il motivo che ho tenuto troppo corto il tempo di esposizione.








La sede del circolo è questa, ovviamente ancora chiusa, la stagione qui deve ancora iniziare.





Il regolamento parla chiaro, ma se il circolo è chiuso come faccio a tesserami? Mi dispiace ma io pratico lo stesso.




E per il corso...Idem!




E'ora di scaricare il mezzo tattico operativo multiruolo SHD e "armare" il WIND SURF ! Accidenti, ma oggi c'è il gran premio di formula 1, corro ai ripari...




Telefonatina, e trovo un bravo ragazzo che registrera' l'evento, e mi consegnera' il tutto quando stasera ritornero' alla base, senza svelami nulla prima ovviamente.



Il vento, è presente, non è il massimo, ma è perfetto per i miei scopi didattici. Mi sposto molto lentamente, ma questo mi permette di effettuare tutte le manovre in perfetta calma, rimediando agli errori di "postura" e "posizione", con lente ma precise correzzioni.






Il tempo migliora rapidamente, e anche il vento rinforza leggermente, io vado piu' veloce , ma faccio più fatica a tenere "pulite"le manovre.

Per concludere che dire, ottima esperienza, mi sono molto divertito, per il momento che devo apprendere i rudimenti, questo laghetto è l'ideale. Non nego che quando saremo piu' bravi, meglio accertarsi prima di partire, che si possa incontrare un vento maggiore, e comunque sia chiaro,nulla in confronto con il Garda! Ma qui ci si arriva in 25 minuti, e per un pomeriggio "rapido"è l'ideale.

Ciao a tutti, alla prossima, complimenti e in bocca al lupo a Robbynio per le sue partite!

SEMPER VOSTER BILLY.

Nessun commento:

Posta un commento

Nessun ostacolo ci scoraggia, al massimo ci ferma