Prima di tutto,dopo essere passate 72 ore,posso dire che la protezione della muta è stata fantastica,a parte la fatica muscolare,non ho accusato il minimo sintomo di raffreddamento,o di mal di testa,per uno "sensibile alle basse temperature"come me direi che è uno strepitoso risultato!!Ed ora rispondo alle e-mail cosi'ho argomenti per postare sul blog.
FULVIO:No, no, caro è inutile che fai lo spiritosello,a sciare eri stato invitato è hai rifiutato,sebbene la copertura "parallela"fosse disponibile.Per quanto riguarda il W.S.sei sempre il benvenuto,ma se poi ti nascondi con il dire "si ma...non sono capace"è un'alibi che non regge!!
BEBO:Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,la "pioppa"della cartella rossa è in fase di lavorazione,dammi tempo.Roger per la cena con il Leo...penso stia visionando il post,quindi.COM.quando sei pronto avvisami 2\3 g.g. prima ok.
LEO (Diretto^) Perbacco,ieri sera ho visto e sentito...
Marco della gialappa è stato di parola,quando ho visto la scenografia del programma,per poco non mi è venuto un colpo!Inoltre,essere citati come piloti della "MAI DIRE AIRLINES"delirante!Ok ma STOP!Almeno per me.Troppa esposizione,insostenibile.
CIOKA :Attendo risposta....
Ciao a tutti Billy
Nessun commento:
Posta un commento