06 marzo 2008

RICAPITOLANDO...





La serata di cucina giapponese è stata consumata alla grande,da parte mia ho gradito molto alcune cose,meno altre,ma bisogna dire che quando la bocca è abituata alla cucina italiana tutto sembra meno appetitoso,il pesce crudo comunque ha sapori veramente speciali ed intensi e un profumo, unito alle spezie che ne esalta il gusto, che consiglio a tutti vivamente di provare.Ma onore come sempre al Bebo per l'mpegno e la capacità di confezionare i piatti.Tanto per dire,mentre lui preparava e chiudeva con foglie di bambu' una formella di riso aromatizzata(non chiedemi il nome dell'aroma e tantomeno quello del piatto perche' non mi ricordavo piu' dopo 2 secondi)io avevo ancora il mestolo in mano,morale 9 formelle terminate,io ancora a chiusura della seconda!Di certo quello che ha riscontrato un uniforme successo è stato "il vino di riso"tiepido andava giu' che era un piacere...ecco perchè molti dopo si sentivano SAMURAI INVINCIBILI!A proposito che...






Ma dobbiamo proprio ricominciare con la storia della "CARTELLA ROSSA"!!
Daccordo che il barista è detentore "faccia di culo 2006\07\08"ma a me in fondo non me ne f***e nulla, ci vendiamo per 5 colazioni...io voto contro,ma se la maggioranza vince,faro' questo sforzo.Ma veniamo al mio compagno,in senso SPARTANO OVVIAMENTE !








Cioka, non mi hai piu' aggiornato sulla missione di perlustrazione,nuova data addestramento montaggio rigg,muta...va bene che il GENERALE INVERNO E' PIU' CHE MAI PRESENTE MA DA SABATO SEMBRI MIGLIORI.Chi ha tempo non aspetti tempo.Attendo tue comunicazioni operative,presto, molto presto.E per finire...







Venerdi'quando ho saputo che la il nuovo obbiettivo del fine settimana sulla neve, confermato per il 14 era riservato solo al personale di cabina,ho maturato l'idea di abbandonare l'impresa,un conto è mimetizzarsi fra personale di bordo,faticoso ma si puo' reggere.Ma passare 3 giorni a contatto continuo solo ed esclusivamente con piloti in attivita',non me la sentivo,insostenibile,cosi' MOLTO A MALICUORE,MA MOLTO MOLTO,contatto Leo e visto che era assente lascio messaggio della mia "ritirata strategica".Ma domenica pomeriggio...



Dopo minuti di conversazione sul convincermi a cambiare idea, rassicurami il suo appoggio di "copertura", e che comunque qualche invitato extra sarebbe stato presente,al mio ennesimo rifiuto punta diritto alla mia back door "...Va bene,non partecipare,ma ricordati che farai "servizio a terra" fino al 20015..."NOOOOOOOOOOOOO lo strettino NOOOOOOOO l'esperienza + ganza in fumo!!!

GIOVEDI' 14 MARZO ORE 18:00 PUNTO DI RACCOLTA ROMEO ECHO...

CI SARO'!! SONO UNO SPARTANO,MI PIEGO MA NON MI SPEZZO (speriamo)

Nessun commento:

Posta un commento

Nessun ostacolo ci scoraggia, al massimo ci ferma