27 marzo 2008

CREDI A ME CIOKA ! ! !




LA SPIEGAZIONE PUO' ESSERE SOLO UNA:



-Venerdi "covavi"gia' qualcosa.


-Sabato hai "concimato" il tutto con freddo assorbito dai piedi e dalla testa.


-Domenica il virus si è organizzato.


-Lunedì si è fatto vivo con tutta la sua evidenza!




Quindi il mio voto e per SFIGA + CALZARI MANCANTI.



La riprova di tutto è il fatto che io sono passato indenne.Come gia' ribadito,se il fulcro del problema fosse stato il sabato ,io starei ora molto peggio di te. Perchè come ben sai,temo moltissimo "la dissipazione termica"appena ne perdo il controllo mi "intaso" a canna matematicamente.Anche se i piedi erano scoperti solo in acqua ero a disagio,per il resto,sentivo che la temperatura corporea era sotto controllo.Comunque...





Ricordati che anche gli SPARTANI PIU' DURI OGNI 5\8 anni possono avere qualche piccolo contrattempo di carattere fisico!E poi se il dilemma sono i calzari...





PROBLEMA RIDICOLO! Oggi tornando da un'intervento a Sassuolo mi sono fermato a Scandiano,è ho visionato l'articolo, ne hanno per tutti i gusti e colori a partire da 9 euro...spesa direi molto affrontabile!Riguardati e riprenditi alla svelta!Per il link,sapevo ti sarebbe piaciuto,trovato per puro caso.

CIAO A TUTTI BILLY.

Nessun commento:

Posta un commento

Nessun ostacolo ci scoraggia, al massimo ci ferma