Sulla partenza vi ha già dato un piccolo anticipo Billy ed è sufficiente. Una volta impostata Luana ci ha portato dritto, dritto da URBAN.
Talmente dritto che siamo arrivati prima dell'ora di apertura. L'anticipo ci consente di gustarci la giornata che si preannuncia già positiva nonchè un cappuccino sul lungomare.
Pochi minuti dopo URBAN apre i battenti e ci fornisce di due mute a prova di bomba. Durante le prove di indossamento ho un deja vu. Mi si ripropone davanti il videocorso sul windsurf, quella parte sul tipo che si mette la muta a rovescio, con la cerniera davanti... dove vedrò mai quella scena?
E così finalmente arriviamo in spiaggia, scarichiamo tutto il materiale. Ma quanto ce n'è?
L'aria è fresca e la gente intorno a noi si aggira infreddolita. Qualche tremore arriva anche alle nostre schiene specie quando si comincia a pensare che dovremo spogliarci per entrare in acqua.


Ma la perseveranza paga. Dopo un paio d'ore qualche metro si percorre e la tavola si cavalca. Purtroppo presi dalla foga ed impediti dalle mani bagnate non abbiamo prove fotografiche dell'impresa in acqua. Ma fidatevi ... c'è stata. E che impresa!
Nessun commento:
Posta un commento