23 gennaio 2008

WELCOME LEONARDO !




Ciao Leonardo benvenuto a bordo del "celafaremosicuramente"in servizio dalla follia alla realta'.Come avrai notato il blog è al limite del ragionevole ma a noi piace cosi'.Stasera ho mandato l'invito alla manifestazione "sky open"al mio amico spartano CIOKABEC sperando possa partecipare.Appena sara' possibile vedro' di organizzare una serata con il gruppo NORD-EST (I miei amici di Parma)e farti degustare le specialita'enogastronomiche delle nostre parti sotto l'attenta guida del preparato Bebo.E potrai partecipare(visto come dici Tu siamo "colleghi")alle nostre simulazioni,CERTO E CONVINTO CHE NON AVRAI BISOGNO DI ALCUN SUGGERIMENTO DA PARTE MIA! ! !Ti auguro una buona permanenza e riposo con la Tua Famiglia a Cesena,per quanto riguarda la tua proposta per lo "strettino"quando vuoi,mi serve solo un preavviso di 3\4 g.g.l.Nel frattempo siamo gia' a fine gennaio e...









parecchie scadenze mi seguono a ruota,devo concludere i lavori di segnalazione sul plastico,in modo che con la bella stagione possa iniziare la parte scenografica.







Preparare la terra,la sabbia,la torba,akadama per la rinvasatura,potatura,legatura dei miei bonsai per la meta' di febbraio,altrimenti rimango fregato sul tempo-temperatura come l'anno scorso!








PER TROVARMI PRONTISSSSSSSSSIMO E LIBERO DA IMPEGNI INDEROGABILI PER IL GRANDE APPUNTAMENTO....


PER CHIUDERE ...BILLY DATTI DA FARE ! ! !

P.S. GRAZIE A TUTTI PER L'AIUTO DEL QUESITO DI LEONIDA...TUTTI LEGGONO I POST,MA NESSUNO SI SBILANCIA,BIRBACCIONI!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Nessun ostacolo ci scoraggia, al massimo ci ferma