12 gennaio 2008

ONLY FOR BEBO.

Sono perfettamente conscio che tutto il gruppo "nord est" si implicato,ma Tu e solo Tu pagherai!Mi ero raccomandato,già da precedenti accordi telefonici,che dovevamo fermarci all'insalatina!MA TU, SFRUTTANDO LE TUE ABILITA'CULINARIE,UNITE ALLA PERFETTA CONOSCENZA DEI MIEI GUSTI,MI HAI SOTTOPOSTO A TENTAZIONI CHE SAPEVI BENISSIMO NON AVREI RESISTITO,CON UN MENU'A ME DEDICATO, FATTO APPOSTA PER DEMOLIRE OGNI MIA DISPERATA DIFESA!!!!!SLEALE !!INFAME!!MOSTRO!!Ma adesso paghi pegno,anche io ti conosco,e sono pronto a sferrare la mia rappresaglia,colpendo i tuoi punti deboli!

-ESCLUSIONE IMMEDIATA AL CORSO DI VOLO

-CANCELLAZIONE DELL'INCONTRO PREVISTO PER MAREDI' SERA CON LA PERSONA DA TE TANTO AGONIATA

-NON METTERO' PIU' PIEDE NELLA TUA TAVERNETTA DELLE MALEFATTE PER MINIMO 2 MESI

-NON FARAI PIU' PARTE DELL'OPERAZIONE "SKY TEAM"

Al momento sono le 00:40 e altro non mi viene in mente...ma puo' darsi che domani possa aggiungere altre cose chissa'.

LEONIDA PERDONAMI,E' STATA SOLO COLPA DI QUEL DANNATO TENTATORE DEL BEBO!!!

VADO A LETTO BUONANOTTE BILLY!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Nessun ostacolo ci scoraggia, al massimo ci ferma