18 gennaio 2008

DUNQUE...3 AVVISI!

AVVISO NR. 01



Caro Fulvio,riguardo la sostituzione della spina e messa a terra del tuo forno elettrico NON CONCORDO ASSOLUTAMENTE SULL'AFFERMAZIONE DELL'ISTALLATORE.Io non trovo il lavoro che ha fatto conforme alle vigenti norme antinfortunistica.Se non ne sei convinto ti consiglio di dare un'occhiata alla norma CEI 26-10 CENELEC HD427 e ti accorgerai che quello che ti ho fatto notare è vero e che il "personaggio"della Ricci casa non aveva voglia di chinarsi sotto il mobile!













AVVISO NR.02


Visto che il BEBO è stato reintegrato,grazie alla tua personale mediazione,analizzate il "BOARD"che la prossima settimana il piano di volo prevede decollo da Bologna,destinazione Roma,TUTTO STRUMENTALE!Io vi porto a F.L.380 ,mi preoccupo del approach path,e tutto quello che riguarda il "governo"ma seguiro'strettamente i vostri dati di rotta e identificazione contatto ok?


AVVISO NR.03

Sapete dirmi se il Cioka è quello a destra e chi vi parla è quello a sinistra o viceversa?Lo so è difficile...addirittura nel periodo della foto eravamo fuori forma.Comunque,sereni questo avviso riguarda solo i componenti dello SPARTANHARDOWN PER RICORDARE CHE :

-HO GIA' DISPONIBILI 3\4 BOZZETTI DEL NUOVO LOGO DA PROPORRE

-HO SCELTO LA COLONNA SONORA + LA RADIO CHE MI PIACEREBBE FOSSE QUELLA UFFICIALE DELLO S.H.D

-POTREBBE ESSERE RICHIESTO IL NOSTRO INTERVENTO IN "ASSETTO NEVE"C\O LA LOCALITA' MONTANA DI CORTINA D'AMPEZZO STESSE MODALITA' DI OSPITALITA'CIMONE MA SPONSOR LUFTHANSA (Si proprio la linea aerea tedesca...è lunga da spiegare.)TEMPO PREAVVISO STIMATO 1\2 SETT.

E' tutto! Cari saluti a tutti i fedeli "lettori"del blog BILLY.

Nessun commento:

Posta un commento

Nessun ostacolo ci scoraggia, al massimo ci ferma