29 gennaio 2008

ANNUNCIO RITARDO.


Causa imprevisti sulla tabella di marcia,sono in fortissimo ritardo su alcune scadenze,DA PARTE MIA SONO CANCELLATI E RIMANDATI TUTTI GLI IMPEGNI PRESI FINO AL 04.02.2008.RIMANGONO COMUNQUE VALIDI E OPERATIVI QUELLI OLTRE TALE DATA.
SCUSATE PER IL DISAGIO STIAMO LAVORANDO PER VOI...E PER ME!
Un cordiale saluto "circolare"a tutti Voi BILLY.

28 gennaio 2008

SBARAQUEK ! ! !


L'addestramento per lo "strettino"e "adeguamento neve"si sta complicando e trasformando in una cosa molto complessa!A qualcuno la cosa risultera' difficile da capire,ma per chi è al corrente no!Comunque coraggio,faro' del mio meglio,mi applichero'al massimo,l'obbiettivo è TROPPO GHIOTTO! ! ! CIAO A TUTTI BILLY.

27 gennaio 2008

HO DIMENTICATO....

Che oltre alle cose da fare ,vedi precedente post,devo anche imbottigliare il vino che ho preso a Natale a Lanuvio (castelli romani) quando sono stato a Roma dai genitori di mia moglie.Quindi al lavoro.
Ciao a tutti Billy.

23 gennaio 2008

WELCOME LEONARDO !




Ciao Leonardo benvenuto a bordo del "celafaremosicuramente"in servizio dalla follia alla realta'.Come avrai notato il blog è al limite del ragionevole ma a noi piace cosi'.Stasera ho mandato l'invito alla manifestazione "sky open"al mio amico spartano CIOKABEC sperando possa partecipare.Appena sara' possibile vedro' di organizzare una serata con il gruppo NORD-EST (I miei amici di Parma)e farti degustare le specialita'enogastronomiche delle nostre parti sotto l'attenta guida del preparato Bebo.E potrai partecipare(visto come dici Tu siamo "colleghi")alle nostre simulazioni,CERTO E CONVINTO CHE NON AVRAI BISOGNO DI ALCUN SUGGERIMENTO DA PARTE MIA! ! !Ti auguro una buona permanenza e riposo con la Tua Famiglia a Cesena,per quanto riguarda la tua proposta per lo "strettino"quando vuoi,mi serve solo un preavviso di 3\4 g.g.l.Nel frattempo siamo gia' a fine gennaio e...









parecchie scadenze mi seguono a ruota,devo concludere i lavori di segnalazione sul plastico,in modo che con la bella stagione possa iniziare la parte scenografica.







Preparare la terra,la sabbia,la torba,akadama per la rinvasatura,potatura,legatura dei miei bonsai per la meta' di febbraio,altrimenti rimango fregato sul tempo-temperatura come l'anno scorso!








PER TROVARMI PRONTISSSSSSSSSIMO E LIBERO DA IMPEGNI INDEROGABILI PER IL GRANDE APPUNTAMENTO....


PER CHIUDERE ...BILLY DATTI DA FARE ! ! !

P.S. GRAZIE A TUTTI PER L'AIUTO DEL QUESITO DI LEONIDA...TUTTI LEGGONO I POST,MA NESSUNO SI SBILANCIA,BIRBACCIONI!!!!!!

22 gennaio 2008

O CAVOLO ! ! !


E adesso?
Non so cosa rispondere...Qualche idea?
Buona settimana a tutti BILLY.

19 gennaio 2008

QUESTA E' STORIA ! !

Ho trovato c\o un mio cliente di Parma degli sci che deve restaurare.Le foto non sono il massimo ma se pensate che il primo è del 1935 in cui si doveva AVVITARE LO SCARPONE SOPRA ! ! Mentre quelli piu' "moderni"del 1956 lo scarpone era agganciato con un cavetto e una molla di tenuta!In caso di caduta TIBIA E PERONE ....

GODETEVI LA GALLERY CIAO A TUTTI BILLY.








18 gennaio 2008

DUNQUE...3 AVVISI!

AVVISO NR. 01



Caro Fulvio,riguardo la sostituzione della spina e messa a terra del tuo forno elettrico NON CONCORDO ASSOLUTAMENTE SULL'AFFERMAZIONE DELL'ISTALLATORE.Io non trovo il lavoro che ha fatto conforme alle vigenti norme antinfortunistica.Se non ne sei convinto ti consiglio di dare un'occhiata alla norma CEI 26-10 CENELEC HD427 e ti accorgerai che quello che ti ho fatto notare è vero e che il "personaggio"della Ricci casa non aveva voglia di chinarsi sotto il mobile!













AVVISO NR.02


Visto che il BEBO è stato reintegrato,grazie alla tua personale mediazione,analizzate il "BOARD"che la prossima settimana il piano di volo prevede decollo da Bologna,destinazione Roma,TUTTO STRUMENTALE!Io vi porto a F.L.380 ,mi preoccupo del approach path,e tutto quello che riguarda il "governo"ma seguiro'strettamente i vostri dati di rotta e identificazione contatto ok?


AVVISO NR.03

Sapete dirmi se il Cioka è quello a destra e chi vi parla è quello a sinistra o viceversa?Lo so è difficile...addirittura nel periodo della foto eravamo fuori forma.Comunque,sereni questo avviso riguarda solo i componenti dello SPARTANHARDOWN PER RICORDARE CHE :

-HO GIA' DISPONIBILI 3\4 BOZZETTI DEL NUOVO LOGO DA PROPORRE

-HO SCELTO LA COLONNA SONORA + LA RADIO CHE MI PIACEREBBE FOSSE QUELLA UFFICIALE DELLO S.H.D

-POTREBBE ESSERE RICHIESTO IL NOSTRO INTERVENTO IN "ASSETTO NEVE"C\O LA LOCALITA' MONTANA DI CORTINA D'AMPEZZO STESSE MODALITA' DI OSPITALITA'CIMONE MA SPONSOR LUFTHANSA (Si proprio la linea aerea tedesca...è lunga da spiegare.)TEMPO PREAVVISO STIMATO 1\2 SETT.

E' tutto! Cari saluti a tutti i fedeli "lettori"del blog BILLY.

17 gennaio 2008

...TRANQUILLO!



NON SONO LORO ! ! !

Motivo uno,il simularore non ti permette di accedere a quel tipo di areomobile fino a che non superi l'esame di pilota atp.Loro accedono sul computer di loro proprieta'solo quando inserisco LA MIA CHIAVETTA E CARICO IL MIO FILE CHE VIENE RICONOSCIUTO E PASSA IL LIVELLO,come nei videogiochi,al momento possono pilotare solo monomotori con volo in VFR (VOLO A VISTA),e comunque non riuscirebbero a fare danni ne a Heathrov ne a Eindhoven,in quanto sono spazi aerei accessibili solo in volo IFR - BOA (con volo-avvicinamento-atterraggio strumentali con seguimento diretto)









Al momento siamo arrivati alla descrizione,spiegazione,strumenti in cabina.CON CALMA ARRIVEREMO AL PRIMO DECOLLO.Non bisogna essere geni o fenomeni,bisogna "seguire delle procedure e conoscerle"il simulatore pretende che un "tubo di acciaio"con due ali e due motori pesante tonnellate,debba scendere o salire a una data velocita'in caso contrario non decolli,(impatto) oppure scendi troppo velocemente (collasso struttura) non trovare e "centrare"la pista seguendo un corridoio ILS (mancato avvicinamento),per non parlare della navigazione,in aria cartelli che ti indicano la destinazione NON ESISTONO E quindi...o V.O.R (Very high frequency omnidirectional range) o vaghi fino alla fine del carburante,cosa molto antipatica quando gli indicatori N1 si portano a zero,inizi a perdere quota e non hai la minima idea della direzione da prendere!
TANTI SALUTI A TUTTI BILLY...E CIOKA STAI SERENO HO LA SITUAZIONE SOTTO COMPLETO CONTROLLO! !

Che cavolo avete combinato ad HEATHROW ??

Ma porcaccia di quella miseria !!!
Quando oggi ho sentito che un Boeing 777 in arrivo da Pechino ha letteralmente sbagliato la pista ad Heathrow, mi è venuto un atroce sospetto ... e due nomi mi sono ronzati in testa: BEBO e FULVIO.
Bebo e Fulvio dove eravate oggi verso le ore 14.00? Per caso davanti ad un pc a cazzeggiare con quel flight simulator dopo aver bevuto barili di birra?
Se eravate li, non potreste provare con robetta più piccola? Che so ... deltaplano, parapendio, aquilone ...
O forse dovrei chiedere spiegazioni a Billy che vi autorizza a voli ben oltre le vostre possibilità ?
La storia non finisce qui, guai a voi se provate a simulare il volo ORIO AL SERIO - EINDHOVEN prima del 25 di aprile !!!!
Al primo tentativo vi verrà sequestrata la scheda video del pc ed il joy-stick.

Pilota avvisato ...

15 gennaio 2008

ADESSO VI E' CHIARO...


IL PERCHE'DEBBA SAPERE GOVERNARE UN'AEREO!COME AVREI POTUTO ALTRIMENTI "DISEGNARE"NEL CIELO COTANTA BELLEZZA!!!
P.S.MI STO PREPARANDO ANCHE PER GOVERNARE AL MEGLIO UN'OGGETTO CHE GALLEGGIA E USA UN SISTEMA DI PROPULSIONE AD IMPATTO AMBIENTALE INESISTENTE AD EMISSIONI ZERO!!!
BUONA SETTIMANA BILLY.

SESTOLA 2008

Pochi giorni fa è stata effettuata un'altra tappa del lungo cammino HARDOWN.
SESTOLA - Organizzazione by BILLY cui va praticamente tutto il merito dell'impresa.
Partenza ore 17.30, con LUANA addetta alla navigazione. Grazie a lei scopriamo percorsi alternativi che mai avremmo intrapreso.
Ore 19.30, arrivo a Sestola dove veniamo intruppati e guidati per 10 KM fino all'agriturismo "Da Giannetto". Ottimi i maccheroni al torchio ed il cinghiale !!!
Ore 24.00, ritorno nel centro di Sestola e tappa all'enoteca gestita da Jean Paul, pochi capelli (anzi zero) ma testa raffinata. Qui sono state letteralmente decapitate diverse bottiglie di champagne. Dico decapitate perchè venivano barbaramente mozzate le loro teste a colpi di sciabola.
Ore 1.30, dopo l'ultimo brindisi il generoso e gentilissimo Gianni ci ospita per il pernotto.
Ore 8.00 sveglia
Ore 9.00 colazione al Miramonti con ritiro sci e skypass.La scelta dell'HARDOWN cade ovviamnete sul meglio della gamma Rossignol, due paia di Z9 nuovi fiammanti. Che sci, ragazzi!!!
Finalmente verso le 9.30 siamo sulle piste con tanto di giovani indigeni maestri che ci fanno da guida.
Ore 13.00 pranzo con grigliata mista ed ogni ben di Dio. Gran finale con pizza allo zabajone, marsala e mascarpone.
Alle ore 14.30 con qualche sambuchino e grappino di troppo nelle vene l'HARDOWN riparte sulle piste. Nessun altro dell'intera comitiva ci segue, siamo soli.
Si scia fino alla chiusura degli impianti, anzi l'ultima sciata è una vera corsa contro il tempo, tra la nebbia per evitare di restare isolati dalla parte sbagliata del monte.
Alle 17.00 riconsegnamo gli sci, riceviamo il gadget e si riparte.
Luana si rivela un pò frivola in questa parte della tappa e ci fa inerpicare su piccole strade sconosciute e tortuose degnamente condite da un nebbione incredibile.
Però la giornata ci riserva un'ultima piacevole sorpresa: lo spettacolo della natura!
Alle 20.00 è tutto finito, siamo stanchi e qualche senso di colpa per i cedimenti gastronomici ci attanaglia. Ma l'HARDOWN è inossidabile, ci vuol ben altro che qualche costoletta di maiale per metterlo in ginocchio.

14 gennaio 2008

"CIUMBIA"! ! !


Bonta divina...Una locomotiva GR40 ALSAZIA!!BELLA ,BELLA ,BELLA.
Trovare i vagoni stessa epoca pero'saranno cavoli amari,forse la ROCO?
Io sul pl.lavoro sul quarto blocco di segnalazione,impiego molto tempo in quanto devo configurare tutta la linea,e programmare e codificare l'eprom per ogni traccia di "passaggio logico".Comunque visto che non ho scadenze procedo tranquillo.Passa ogni tanto sul blog,appena posso pubblico un report con le foto e commenti,magari ti risultera' piu' chiaro il tutto.Ciao BILLY e ancora complimenti per il mezzo rotabile.

12 gennaio 2008

ONLY FOR BEBO.

Sono perfettamente conscio che tutto il gruppo "nord est" si implicato,ma Tu e solo Tu pagherai!Mi ero raccomandato,già da precedenti accordi telefonici,che dovevamo fermarci all'insalatina!MA TU, SFRUTTANDO LE TUE ABILITA'CULINARIE,UNITE ALLA PERFETTA CONOSCENZA DEI MIEI GUSTI,MI HAI SOTTOPOSTO A TENTAZIONI CHE SAPEVI BENISSIMO NON AVREI RESISTITO,CON UN MENU'A ME DEDICATO, FATTO APPOSTA PER DEMOLIRE OGNI MIA DISPERATA DIFESA!!!!!SLEALE !!INFAME!!MOSTRO!!Ma adesso paghi pegno,anche io ti conosco,e sono pronto a sferrare la mia rappresaglia,colpendo i tuoi punti deboli!

-ESCLUSIONE IMMEDIATA AL CORSO DI VOLO

-CANCELLAZIONE DELL'INCONTRO PREVISTO PER MAREDI' SERA CON LA PERSONA DA TE TANTO AGONIATA

-NON METTERO' PIU' PIEDE NELLA TUA TAVERNETTA DELLE MALEFATTE PER MINIMO 2 MESI

-NON FARAI PIU' PARTE DELL'OPERAZIONE "SKY TEAM"

Al momento sono le 00:40 e altro non mi viene in mente...ma puo' darsi che domani possa aggiungere altre cose chissa'.

LEONIDA PERDONAMI,E' STATA SOLO COLPA DI QUEL DANNATO TENTATORE DEL BEBO!!!

VADO A LETTO BUONANOTTE BILLY!!!

11 gennaio 2008

ANTEPRIMA CIMONE





Grazie ai potentissimi sistemi di guida satellitare sul veicolo di movimento terrestre,con propulsore alimentato CH4,a disposizione del GRUPPO SPARTANHARDOWN,in parole povere,navigatore su multipla a metano.Abbiamo raggiunto Sestola veloci e sicuri.Per il resto essendo il promotore dell'evento,e quindi, per non cadere in conflitto di interessi e di giudizio,lascio al cioka la descrizione verbale e fotografica dell'evento.Da parte mia posso solo dire,che la mia condotta alimentare è stata vergognosa e disdicevole,lontanissima da ogni canone SPARTANO! Ho meritato 15 giorni di RIGORE ALIMENTARE!Stasera dal Bebo solo insalatina...mi spiace,ma dovevo pensarci prima!


Adesso vado che è tardisssssssimo!Saluti BILLY!

05 gennaio 2008

TOGHISSIMI !

Quando Angelo mi disse,"se ti piace il modellismo rimarrai stupito"pensavo a tante cose,treni,aerei,navi,automobiline radiocomandate...MA UN CANTIERE DI LAVORO CON RUSPE CHE CARICANO DILIGENTEMENTE CAMION TUTTI RADIOCOMANDATI NO! !






La fedelta' delle capacita' operative è straordinaria,la ruspa compie le stesse identiche manovre della sua sorella maggiore,e i camion hanno il cassone ribaltabile A VELOCITA' IN SCALA !


Per uno come me che da bimbo,passava ore su mucchi di sabbia o terra a costruire strade, gallerie,e ponti con assicelle di legno...E' STATO UNO SPETTACOLO UNICO!!!!

03 gennaio 2008

NON CREDEVO !





Sinceramente mi aspettavo la solita "spolverata",invece scende sul serio!!Speriamo non esageri,il troppo storpia.Va bene non mi resta che appendere la calza e aspettare che la BEFANA mi porti un bel regalo...MAGARI UNA BELLA MUTA ?



CIAO A TUTTI BILLY.



Nessun ostacolo ci scoraggia, al massimo ci ferma