presto finirete di volare "facile"è arrivata l'ora dopo il Learjet del vostro tanto sospirato Boeing 737-400.Come potete notare dalla schermata,dovrete gestire un aereo da 13.500 libbre (62.823 kg),seguire una procedura di predecollo precisa (flap-freni-p.cv. accensione motori- ecc.ecc.) in caso contrario non decollate visto che la pista massima è di 5.500 piedi (1.676 metri circa) e quindi...con i precedenti aerei tutto gas e si alzava da solo,questo NO,POCA PORTANZA CREATA...NO VOLO! Il V1 è pari circa a 141 Kias ( quattro volte a quello del vs. rif.) al di sopra di questa velocita'è impossibile fermare l'aereo in caso di interrruzione del decollo.
Una volta in salita,occorre riassettare il tutto visto che la velocità 280 Kias (518 km) e l'altezza aumentato,quindi bisogna sapere come fare e dove trovare i comandi.Vorrei inoltre ricordarvi che a differenza del precedente aereo,una volta in decollo e stabilizzati eravate sempre in "vista" dell'aereporto e quindi sapevate sempre dove virare,adesso con questo aereomobile,al minimo della velocità di sicurezza,in 35 secondi si percorrono 3 miglia (5,5KM), quindi per ritrovare la via occorrera' sempre orientarsi con un V.O.R in maniera precisa,e veloce se si intende atterrare!
Credete, io, ho provato ad eludere alcune regole,ma la velocità di approccio e le dimensioni del veivolo mi hanno sempre portato a rovinosi stalli,a perdermi,a fare lunghi, con riattaccate al limite della soglia pista.I primi risultati li ho raggiunti dopo ore di simulazione ,praticita' nell'uso del sistema I.L.S e conoscenza pratica comandi cabina.Venerdi' sera PRIMA DELLA CENA ,saro' piu' chiaro ed esaudiente...oppure adesso che la simulazione diventa piu'dura una di voi due merdine vuole mollare,e dilettarsi sui simulatori di volo che si trovano nei cereali Nestlè da bimbi?
CIAO A TUTTI BILLY.
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