09 dicembre 2007

JIM HAI RAGIONE ! !


Senza fare nomi,durante il fine settimana a sciare ho ricevuto un s.m.s da un mio caro amico,riporto un suo passaggio,e spero non rimanga un sogno:"...Per lo sci sono poco propenso,ma credo che per il windsurf mi aggancerò..."Mi raccomando,ci terrei moltissimo che il mio sogno si avverasse,per qualsiasi tuo dubbio,difficoltà logistica,rivolgiti a me o al cioka,siamo a tua disposizione.Ci farebbe molto piacere averti come nuovo mebro attivo S.H.D...anche se solo stagionale!!!ATTENDO TREPIDANTE LA TUA ISCRIZIONE!

1 commento:

  1. Aderisco con entusiasmo, anche se ho bisogno di posti e spiagge dove noleggiare e provare...prima di decidermi a fare il grande passo dell'acquisto come gia fatto dai membri dell H.S.D .

    RispondiElimina

Nessun ostacolo ci scoraggia, al massimo ci ferma