22 dicembre 2007

CHE LAVOR..CHE LAVOR ! ! !





Caro blog,se chi ben comincia è a meta' dell'opera,siamo a posto!!Venerdi'pom.ho concluso il "giro clienti"tra tavole provvisiorie imbandite di salame ,ciccioli,grana,spumante, vino,pandori,ed io come un GRANITICO SPARTANO...DIVORAVO CIBO COME UNA LAMBORGHINI DIVORA BENZINA LANCIATA A 300KM!!!!!!!!Alla sera,come da programma, taverna del Bebo.Tento di prender tempo e digerire,fiondandomi sul suo computer e avviare il flight simulator,ma vengo bloccato da una vassoiata di stuzzichini(ritz-gorgo e noci,ritz-burro e alici...tanto per capirci) che "picchiano" nella mia bocca ad una velocita' prossima a quella della luce,tanto che dopo poco per respirare sono costretto a degustare un'ottimo vinello,di cui non so definire la provenienza, in quanto il mio tasso alcolico era gia'stato GRAVEMENTE COMPROMESSO, causa precedenti esterne degustazioni!













Mentre il mio cervello,incomincia a percepire il mondo esterno in forme,suoni,colori,a me in quel momento nuove e sconosciute,mi consolo costatando che il gruppo NORD EST era già arrivato da + di un'ora,Paolo, astemio cronico ,degustava l'ultima produzione di grappa bicchierino dopo bicchierino,Fulvio, con in mano un pezzo di gnocco e prosciutto,aveva lo sguardo identico della mucca che alza la testa e guarda il treno che passa,Silvio e Gianni facevano apprezzamenti IRRIPORTABILI sulla foto di Quattroruote della Arcuri,per il resto della GANGA stendo un pietoso velo!













Per quanto riguarda la cena,Bebo...cappelletti ottimi,tortelli mega,carne e sughetti strepitosi.Ormai privato di ogni mia dignità,volontà,tento di riprendermi ma...il dolce e i sorbetti al limone,caffe',fragola travolgono l'ultima mia difesa di uomo libero e raziocinante.







Al momento,la ripresa e lenta,stasera si replica,ma spero in maniera piu'leggera!A proposito,BRAVO CIOKA bella relazione sulla muta.PORCAPALETTASCHIFOSA ! ! ! ! appena arriva marzo vedi che ESPLOSIONE DI ATTIVITA'!!!!!


Al momento uso DOSI MASSICCIE DI FLIGHT SIMULATOR per sedare la spinta propulsiva DEVASTANTE VERSO SPECCHI D'ACQUA,ma non sono sicuro che il pagliativo regga!COMUNQUE,A TUTTI DI NUOVO BUON NATALE ,FELICE ANNO NUOVO E TANTISSSSSSIMA SALUTE!!!

CIAO BILLY.

Nessun commento:

Posta un commento

Nessun ostacolo ci scoraggia, al massimo ci ferma