26 febbraio 2007

"OK A NOI..."


Caro Ciocabek mi sorprende molto questo tuo post,in maniera maggiore per come è stato "elencato"ma spero che con la presente io possa chiarire in maniera definitiva punto per punto i tuoi dubbi e conclusioni.


....Come noterai, io faccio di tutto per essere chiaro, magari non ci riesco ma ci provo. Non scrivo frasi smozzicate con vaghe allusioni a chissacchè.....


Non pensavo che nel mio post ci fossero frasi smozzicate o con allusioni ma solo semplici affermazioni.....

...NON PARTECIPERO' PIU'ALLE PROSSIME TUE PRODUZIONI DI BIRRA.

A me non sembra poco chiaro in quanto alle allusioni...0% Se ti riferisci al secondo post tranquillo arriviamo presto.


Per quanto riguarda il capitolo "Riassunto delle puntate precedenti":


E' verissimo il tuo lavoro è stato meritevole e preciso,ma devi anche ammettere che ti ho sempre dato la mia massima disponibilita' e mi sembra che tutte le tue "chiamate di lavoro,di emergenza,e di servizio siano sempre state da me onorate.E se ti ricordi una produzione è stata iniziata da te di tua iniziativa a mia totale insaputa perchè (giustamente) in quel momento avevi tempo.

BILLY è arrivato con le sue bottiglie (da pulire);

Verissimo,ma è anche vero che per me era la prima volta,e quindi non sapevo che le bottiglie gia' da me pulite dovevano essere "ripassate col BISOLFITO."

CIOKABEC ha tenuto la birra nel suo soggiorno per 2 settimane al calduccio;

Verissimo anche questo,ma come ti avevo accennato in casa mia gira"FRANCESCHINO"e tenere delle bottiglie ad atezza termosifone era troppo rischioso.Se ti ricordi per evitarti questa incombenza mi ero attivato per crearmi una zona franca autoriscaldata,ma l'esperimento mi dava da fare in quanto il sistema non riusciva a tenere la temperatura da te consigliata,per chiarire,il termostato scattava in ritardo creando una innerzia termica superiore di 5° \ 9°.
E visto che al momento non riuscivo a scavalcare il problema,non avrei partecipato a una nuova produzione,fino a che nell'ambiente preposto non fossero state presenti temperature idonee generate direttamente dalle condizioni atmosferiche esterne.

Per i punti 11 \ 19 Giriamo sugli stessi argomenti anche se per il punto 15 vorrei ricordare che parlai con E. (sci di fondo per capirci) in quei giorni critici e lo avvisai che se serviva la fascia ero pronto al ritiro appena ce ne fosse stato bisogno.Veri i tuo km.che hanno salvato la fermentazione,ma è anche vero che anche in questo caso io ero all'oscuro di tutto.

Veniamo ora alla" Analisi del Post di BILLY"

L.t.d e l'acronimo di S.p.a in americano

"Incompatibilità di carattere produttivo ":

No assolutamente mi hai fatto lavorare pochissimo,ma torno a precisare,sempre disponibile se chiamavi o "messaggiavi".

No assolutamente ritirare la birra non era scomodo passo vicino a casa tua mediamente 2\3 volte a settimana escludendo interventi di emergenza a RE tot.finale 3\4 a orari in avrei trovato sempre qualcuno a casa.

Mai pensato che dovessi recapitarla tu!

Nessuno produce birra vicino a me...LA BIRRERIA NON VALE E NON CONTA.

Incompatibilità di immagine :

Questa la rimando alla fine insieme alla "chiusa" cosi è piu' chiara!

veramente la "società" era stata creata per fare un favore a BILLY, adesso BILLY se ne esce facendo trapelare delusione e incompatibilità.

Credi CIOKA se minimamente pensavo che mi facessi un favore farmi partecipare mi sarei ritirato subito!Partecipare per me era passare del tempo e divertirsi con una amico al meglio,stesso puro spirito che anima HARDOWN - L'AQUILONI- LE GITE- E TUTTO CIO' CHE CI SALTA IN MENTE.Mi dispiace che il mio "stile"di scrivere i post,pensavo ormai conosciuto,"FREE",trapelasse DELUSIONE E INCOMPATIBILITA'.

... addirittura sul BLOG affinchè tutti sappiano che LUI ha bocciato la produzione.

Io non boccio,ci mancherebbe altro, abbandono la produzione.

Caro BILLY, hai lavorato il 20% di quello che ho lavorato io, abbiamo fatto tutto a casa mia, lo abbiamo fatto per fare un favore a te (io la birra la facevo già da solo), con 15 Euro ti sei portato a casa 23 litri di birra già imbottigliata e tu...

Certo il 20%,ma torno a ribadire, mai tirato indietro,tutto a casa tua,sinceramente al momento non me la sentivo di trasferire la lavorazione per la mia" corta esperienza" a casa mia, ma se per te era una esigenza primaria mi sarei certamente organizzato,l'inesperienza era il mio unico timore per onor di cronaca solo ad una preparazione ero presente... scarsa come preparazione.Per il favore mi sono gia' espresso,e per i 15 euro e 23 litri di birra ok li ho bevuti ottimo lavoro...ma credimi quello che c'è dietro per me vale molto di piu' di 60.0000 litri a 5 euro!

PER FINIRE!!!

E' chiaro che il problema di comunicazione c'è stato.Da parte mia caro Cioka, lo squilibrio di prestazione causa logistica tu a RE, IO, A 4 C. e l'impossibilita'di seguirti passo passo è stata una delle ragioni dell'abbandono,l'immagine di "prende e basta" che si era creata pure,e mi dava fastidio, perche' torno a ribadire, poco veritiera e molto superficiale da chi lo affermava. E per l'appunto in questa specifica circostanza per riportare la bilancia a zero per uno scambio EQUOSOLIDARE DI MATERIA PRIMA E LAVORO
mi stavo, anzi sto organizzando una piccola distelleria per produzione di grappa, il 3 marzo mi arriva il pinot...Ma questa è un'altra storia che mal si adatta ormai a"LANCI DI POST" "FOTOMONTAGGI" "E DEGUSTAZIONI A SORPRESA!"E' tutto?si direi!
Boia se è tardi ciao Billy.

Nessun commento:

Posta un commento

Nessun ostacolo ci scoraggia, al massimo ci ferma