20 febbraio 2007

Finalmente ROBBYNJO !!!

Era da molto tempo che aspettavamo il suo ritorno ed è con gli occhi lucidi che tento di fornire qualche spiegazione, sperando per altro di non scoraggiarlo.
Problema fotografie, io faccio così e funziona anche con un vecchio misero modem 56K:
1) trovo un'immagine che mi piace e la salvo sul mio pc stando ben attento alle sue dimensioni che non devono mai superare i 100kb.
2) durante la creazione del POST clicco sulla icona per inserire le foto.
3) clicco su sfoglia e rifaccio tutto il percorso per arrivare alla foto che prima ho salvato e la seleziono.
4) aspetto qualche secondo poi, quando compare, clicco sul pulsante arancione con scritto "Carica Immagine" ed è fatta.

Mi dispiace ma per il metodo con l'URL non so aiutarti, ci ho provato anche io un paio di volte ma senza alcun successo.

Nessun commento:

Posta un commento

Nessun ostacolo ci scoraggia, al massimo ci ferma