09 febbraio 2007

"CHE SETTIMANA!!"


Caro blog meno male che questa settimana è passata!Da lunedi' a venerdi,il lavoro mi ha riservato impegni continui,pesanti,e duri.Se fosse sempre cosi'sarebbe un dramma!



I rompi scatole a cui avrei sparato sarebbero stati tanti!!!Ma si sa bisogna LEGARE L'ASINO DOVE VUOLE IL PADRONE!!Quindi visto che io sono Billy E NON Billy the Kid....LI PERDONO e invece che usare la pistola uso il telecomando!!!!E per finire un bel bagno caldo con IL MIO PRODOTTO PERSONALE!


E poi nel fine settimana,precettazioni di figli e moglie per impegni di svariato genere a parte,si continua a portare avanti il GRANDE PROGETTO!





Il programma di gestione è valido,magari un po' troppo esteso per un controllo analogico ma pur sempre BESTIALE.Una volta terminato sara' piu' facile estendere e controllare la rete del traffico anche con locomotori e convogli ad armamento disunificato.Inoltre la bella stagione incalza,marzo è dietro l'angolo quindi...





Bisogna prepararsi a potare,rinvasare,concimare,capitozzare,i miei BONSAI attendono cure che poi mi ripagano nel corso della bella stagione con fioriture,e chiome verdi e vigorose e inoltre quest'anno sono previste aumenti di produzioni del 150% (RICHIESTA SPECIFICA ED INDEROGABILE DELLA MIA CAPA) di...



Pomodorini cigliegino, cetrioli,zucchine,e ovviamente insalata!In verita' volevo provare a coltivare anche 2\3 meloncini ma mi è stato CALDAMENTE SCONSIGLIATO DA CHI HA TENTATO LA SCORSA STAGIONE!Meglio cosi', lo spazio a mia disposizione è ristretto,non vorrei rischiare di fare una foresta!VAAAAAAAAAAAAAAAA BENE,in attesa di svolazzare a Cervia,o comunque in qualche posto ventoso(IRLANDA?!) con CIOCABEK....




Per il momento caro blog è tutto....un grande ciao a te che stai leggendo, e a tutti i membri del blog,a cui auguro uno strepitoso fine sttimana saluti...

Nessun commento:

Posta un commento

Nessun ostacolo ci scoraggia, al massimo ci ferma