19 agosto 2008

... E GARGANO SIA !!!

Niente da fare. Robbi non c'è.
Corre voce che sia sempre in libera uscita serale.

Grande Betti!
Così si trattano i mariti.


Alla fine il risultato è che del Gargano ne parlerò io. Avrei preferito che lo facesse Robbinjo concedendoci qualche stralcio del suo fantomatico diario di viaggio, ma così non è, e questo è quello che passa il convento.


Come già sapete, alla partenza la mia Multiplona era stracarica.


Box, bici, surf, ecc...


L'arrivo sul Gargano è senza intoppi e ... beh, che dire ... il Gargano è sempre una grande meta per le vacanze.
Quest'anno abbiamo scelto il camping Baia di Manaccora. Posto molto bello ma per 10 km fuori dalle mete dei surfisti.


Sarebbe bastato andare poco più verso Vieste e le cose sarebbero state molto diverse!!


La voglia di surfare era tale che della presenza o meno di altri surfisti o di scuole ancora non mi interessava. Sarà più avanti che ne sentirò l'esigenza e che mi rivolgerò a Rocco (vedi post Gargano vento quotidiano http://celafaremosicuramente.blogspot.com/2008/07/gargano-vento-quotidiano.html)

Insomma ancora non avevo spento l'auto che già stavo girando per la spiaggia con quell'affare in mano.
L'ho parcheggiato sotto l'ala protettrice di un bagnino a dir poco ENORME, poi ho ripreso la vita del campeggio.

Alloggio in bungalow, spartano ma dignitoso. Vita sana e all'aria aperta anche quando sei a casa.


Non tutti sono Spartan Hardowns ma nel bungalow sono sopravvissuti con disinvoltura.



Forse perchè ... siamo a due passi dal mare.


La zona è però stata devastata l'anno scorso da un incendio e le ferite sono ancora tutte aperte. Incredibile pensare che sono stati incendi dolosi, pazzesco.


Ecco i principali animatori della nostra piccola comitiva. Pensate che quest'anno hanno inventato addirittura il "Ballo dell'Estate 2008" si chiama "Rincorri Simone che Finge di Studiar". Incredibile, l'hanno ballato ininterrottamente per 15 giorni consecutivi con Simmi che si sbellicava dalle risate ...
In quanto a risate anche i miei viaggi sulla tavola suscitavano non poca ilarità. Ma io mi prendevo maledettamente sul serio.

La tavola in un primo tempo è stata poi utilizzata per usi a dir poco profani. Foto in posa da usare come desktop.

Eccoli qua Betti e Simmi. Non sembra ma anche qua stavano facendo il ballo di Simone.

Poi qualcosa è scattato, l'audacia s'è fatta avanti


Anche Sandrokan accetta la sfida


E qualcosa combina


Altri sport vengono praticati, non da me che sono monotematico. Indovinate chi è alle freccette?

Ma il Gargano non è solo mare. Gita alla Foresta Umbra.

Produzione e vendita diretta di scooby-doo. Incasso? 7 euro in 48 ore. Bravissime!!!!


L'animazione serale ... un tormentone che ho schivato poche volte.

Ed a tarda sera la stanchezza si faceva sentire. Vorrei farvi però notare sulla destra Simmi ha appena inventato un nuovo passo da aggiungere al suo ballo.

E con questo finisco. Avrei altre cose ed altre foto ma non voglio strafare. Se vi interessa così tanto, la prossima volta venite con noi.

Nessun commento:

Posta un commento

Nessun ostacolo ci scoraggia, al massimo ci ferma