

La voglia di surfare era tale che della presenza o meno di altri surfisti o di scuole ancora non mi interessava. Sarà più avanti che ne sentirò l'esigenza e che mi rivolgerò a Rocco (vedi post Gargano vento quotidiano http://celafaremosicuramente.blogspot.com/2008/07/gargano-vento-quotidiano.html)
Insomma ancora non avevo spento l'auto che già stavo girando per la spiaggia con quell'affare in mano.
L'ho parcheggiato sotto l'ala protettrice di un bagnino a dir poco ENORME, poi ho ripreso la vita del campeggio.
Ecco i principali animatori della nostra piccola comitiva. Pensate che quest'anno hanno inventato addirittura il "Ballo dell'Estate 2008" si chiama "Rincorri Simone che Finge di Studiar". Incredibile, l'hanno ballato ininterrottamente per 15 giorni consecutivi con Simmi che si sbellicava dalle risate ...
In quanto a risate anche i miei viaggi sulla tavola suscitavano non poca ilarità. Ma io mi prendevo maledettamente sul serio.
La tavola in un primo tempo è stata poi utilizzata per usi a dir poco profani. Foto in posa da usare come desktop.
L'animazione serale ... un tormentone che ho schivato poche volte.
Ed a tarda sera la stanchezza si faceva sentire. Vorrei farvi però notare sulla destra Simmi ha appena inventato un nuovo passo da aggiungere al suo ballo.
E con questo finisco. Avrei altre cose ed altre foto ma non voglio strafare. Se vi interessa così tanto, la prossima volta venite con noi.
Sorvoliamo il Cervino, vecchi ricordi sciistici affiorano.
Il prossimo anno, se possibile, si replichera' volentieri.
Sul territorio svizzero, siamo in pieno centro depressionario, si vede e si sente, la corrente" getto traverso", ci costringe a un trim di 6 gradi.
Fortunatamente, viaggiando verso nord, la situazione meteo migliora, lentamente, ma migliora.
Autorizzati a scendere a 5000 piedi AGL, inizio avvicinamento.
Canali con chiatte, circondano la citta'
Autorizzati a scedere a 3000 ft, e stabilizzarci sul segnale I.L.S + ascolto ATIS areoporto
Sorvolo della citta' per l'allineamento.
Ecco l'areoporto, procedura di "landing" completa e siamo gia' sulla pista a decelerare.
Il tempo di permanenza come al solito è poco, ma in piazza la SFERA non c'era piu'...meno male!
Il ritorno, appena raggiunta la quota assegnata...
Tutto coperto, decido di riporre la macchina fotografica, e leggermi il manuale di bordo sulle procedure di avvicinamento e discesa. Improvvisamente dopo circa 45 minuti di volo tranquillo, COMANDANTE CONTATTO ROSSO UNO 20 GRADI SUD OVEST IN BASSO ! ! !
IL MIO AMATISSIMO LAGO DI GARDA ! !
Il luogo dove con il mio windsurf mi riempio il cuore di gioia! Per il resto del volo fino all'atterraggio, potrete ben immaginare di cosa abbiamo parlato!
Per concludere, vorrei dedicare questa foto al Bebo che si lamenta dei troppi pulsanti e manopole che "trova " nella schermata del flight simulator...consolati nella realta' sono 176 in piu'!
Questa invece è dedicata al Cioka, il quale pensa che le rampiste siano tutte "VECCHIE CIABATTE"! E' veramente tutto ciao Billy.
P.S. PER ROBBYNJO. Io le promesse le mantengo...e Tu?
Nessun ostacolo ci scoraggia, al massimo ci ferma