28 novembre 2006

Vi racconto una triste storia ... C'era un tempo in cui CIOKABEC e BILLY lavoravano dal mattino alla sera instancabilmente


Non lo facevano per denaro, non lo facevano per ambizione, non lo facevano neanche per abitudine. Lo facevano solo per creare un pretesto. Volevano una scusa per potersi fare una piccola vacanza, salire sui monti immacolati dalle nevi e scivolarsene giù in santa pace.

Così contattarono la sig.ra Maura (tetesca di cermania) e prenotarono un garnì proprio sulle piste, affilarono le lamine e cominciarono a guardare ininterrottamente le previsioni meteo. Tutto sembrava andare per il meglio, l'ottimismo era alle stelle. Si vedevano già in viaggio sui loro potenti mezzi di trasporto: obiettivo skypass.

Ma ... accidenti alle previsioni meteo, qualcosa cominciò ad andare storto. Non nevicava, anzi ... faceva un caldo porco per essere alla fine novembre. Le piste dalle live cam erano spelacchiate e tristi. Il morale scese, la neve non aumentò ...

Così alla fine Ciokabec, col cuore pesante, prese in mano il telefono e comunico alla sig.ra Maura che non sarebbero andati.

Eh, si. Cari BILLY e CIOKABEC, niente sci fino al 2007.

Ma non è finita cari amici.

Gennaio non è lontano, le lamine sono ancora affilate ... e l'HARDOWN è duro a morire.

Intanto, visto che avete tempo, indovinate chi è Billy e chi è Ciokabec?

Nessun commento:

Posta un commento

Nessun ostacolo ci scoraggia, al massimo ci ferma