25 novembre 2006

pronti, anzi: PRONTISSIMI !!

Sebbene la situazione "neve" non sia la migliore degli ultimi 25 anni la partenza è confermata e la sciata è garantita. D'altronde a sciare con la neve son capaci tutti, è quando questa manca che si distingue l'HARDOWN. Le ultime notizioie dal sito DOLOMITISUPERSKY
APERTURA STAGIONE IL 2 DICEMBRE 2006
È arrivata la prima neve nel comprensorio Dolomiti Superski. Fino a 20 cm di neve imbiancano il paesaggio e le montagna delle Dolomiti. Tutto è pronto per l’inizio della stagione il 02 dicembre, quando apriranno diversi impianti nelle 12 valli Dolomiti Superski.
Guardate bene la data e l'ora della foto. Poi provate ad indovinare chi ci sarà davanti agli impianti di risalita di Plan De Corones alle 8.30 del mattino del 2 dicembre 2006?
Esatto, proprio loro, Ciokabec e Billy, la più alta rappresentativa dell'HARDOWN nazionale. Lamine affilate come rasoi, fondo sciolinato a meraviglia, quadricipiti tesi, sguardo assatanato verso il trolley di accesso all'impianto. Tutto è pronto: sulla vettura per il trasporto sono appena stati montati 4 pneumatici da neve che se non dovessero bastare avranno l'aiuto delle catene sottratte per l'occasione dall'equipaggiamento personale di BILLY.
Per il pernotto la signora MAURA ha già pronta da settimane la stanza e la colazione.
Non ci resta che aspettare, contando uno ad uno i minuti che mancano.
Avrete un dettagliato resoconto della spedizione.
A presto

Nessun commento:

Posta un commento

Nessun ostacolo ci scoraggia, al massimo ci ferma