10 novembre 2006

"CARO BLOG TI SCRIVO"

Ieri sera ti ho ascoltato in silenzio,e ho percepito la tua tristezza nascosta nelle tue parole.Devi capire che la gente a volte ha comportamenti che non rispecchiano i loro pensieri.Se l'ultimo post di ROBBYNIO risale a piu' di 3 mesi fa,e le sue apparizioni sono pressoche' inesistenti, non è detto che ti preferisca al CIAPALABALA,diciamo che è in un periodo in cui "altre cose" lo interessano di piu'.Da parte mia tutti gli appelli che mi sentivo di rivolgergli li ho fatti.Vedrai che un giorno ti ritroverai con un suo post pieno di novita' e foto, lui è fatto cosi!Non disperare e ricordati che comunque SEI IL SITO DI RIFERIMENTO HARD DOWN E TI BECCHI LA CREMA DEI FATTI CHE CI ORBITANO INTORNO...mentre il CIAPALABALA in fondo in fondo tratta solo di una cosa virtuale!Quindi adesso ti saluto e ti auguro una buona notte e se "vedi" Ciokabec salutamelo e fatti dire come procede la produzione della GRANDE BIRRA H.D.!Ciao Billy.

Nessun commento:

Posta un commento

Nessun ostacolo ci scoraggia, al massimo ci ferma