05 novembre 2009

6 NOVEMBRE 2009...AUGURI X 2 ! ! !


BUON COMPLEANNO MONICA ! CHE SAREBBE LA PRIMA RAGAZZINA A DESTRA !
BUON COMPLEANNO BARBARA! OVVIAMENTE LA RAGAZZINA SULLA SINISTRA!
Eccole finalmente le due "fanatiche" in rete!
Della Monica posso dire che compie...piu' di 18 anni, è la mia cuginetta, è la persona che se il lavoro o la mia "somarite"prendessero una brutta piega, mi potrebbe salvare garantendomi un lavoro c\o un villaggio vacanza. Sempre pronta e attenta nel compiere le sue mansioni, nell'ultima operazione "LEONE MARINO" è stata impeccabile! La sua agenzia è l'unica in Italia, insieme a quelle di Londra, New York, San Francisco, Rio de Janeiro, Sidney,Dubai ad essere autorizzata alle prenotazioni del mio 747 - 200 GM555 Alitalia Leonardo da Vinci.
Della Barbara posso dire che per colpa mia, non avendo espletato in tempo, le procedure di richiesta di liberatoria, il suo compleanno è già passato da alcuni giorni, ma sono sicuro che gli auguri, anche se in ritardo, sono graditi. Anche lei ha compiuto piu' di 18 anni, è la proprietaria del Barbie's, grande dispensatrice di buon umore e di piatti sempre ottimi, che a suo dire sono sempre di scarsa riuscita, ma chissa' perchè finiscono in 2 MINUTI AL MASSIMO! Fan sfegatata di Vasco, di cui non si esime mai di cantare accompagnata dalla chitarra, le sue canzoni. Viaggiatrice con posto riservato, su tutti i miei voli nazionali e intercontinentali...virtuali ,MA CON LA MIA CUGINETTA SI PAPPANO ANCHE QUELLI REALI ! !
Per farvi capire, voleranno con me ad Haiti nelle grandi Antille, ma loro faranno il bagno in un mare, spiaggia, sole caraibico favoloso...io sotto la doccia, in un cielo uggioso e freddo della pianura padana! ( sigh! )
CARISSIME ANCORA
BUON COMPLEANNO ! !
DA TUTTI NOI.

Nessun commento:

Posta un commento

Nessun ostacolo ci scoraggia, al massimo ci ferma