28 febbraio 2009

TASSATIVO !


Paolino hai 1 settimana da...adesso per iscriverti al blog! In caso contrario non sarai piu' il mio "secondo" in comando. Istruiro' Sandro per prendere il tuo posto, e verrai privato del codice ICAO (di mia proprieta' che mi sono guadagnato con profonda abnegazione) per la simulazione in rete durante i voli. Non è mia abitudine prendere decisioni cosi' "forti" ma sono stanco di promesse, ti ho spedito via mail, indirizzo, + la frase chiave da unire alla richiesta di invito al CIOKA, in modo possa riconoscerti senza alcun dubbio, riguarda un problema tecnico incontrato durante la PRIMA INDIMENTICABILE MISSIONE SULLA NEVE SHD. Adesso tocca a Te, caro mio non si puo' sempre andare a rimorchio, e il blog ha bisogno di membri per continuare la sua "corsa" nella rete, e noi due abbiamo tante cose da dire VERO?!
Per quanto riguarda le altre personcine che non sono ancora iscritte ma leggono spesso il blog...iscrivetevi Vi aspettiamo!

Nessun commento:

Posta un commento

Nessun ostacolo ci scoraggia, al massimo ci ferma