19 maggio 2008

INTERVISTA A ROBBINJO

"Buonasera Robbinjo, siamo qua per la sua intervista. Lei sta diventando famoso... com'è che la chiamano? Lo Zombie del Blog?"
"Eh?"
"Le ho detto che iniziamo l'intervista"
"Ah, si? E cosa mi vuol chiedere?"
"Beh, ... perchè, anzitutto, la chiamano Zombie del Blog?"
"Chi io? Zombie di che ... ?"
"Del blog"
"Ah, del blog ..."
"Allora?"
"Mi dica"
"Le ho chiesto: perchè viene chiamato Zombie del Blog?"
"Zombie del Blog..."
"Beh?"
"Prego, mi faccia pure le domande ..."
"Scusi Robbinjo, ma mi sta prendendo in giro?"
"Robbinjo lo Zombie del Blog ... però suona bene. Non trova?"
"Certo che suona bene, però le domande dovrei farle io. Ci dice allora perchè proprio Zombie?"
"Stavo pensando di metterlo anche sul campanello di casa ... ROBBINJO LO ZOMBIE. Che ne dice?"
"Mah ... forse non sono stato chiaro: IO faccio le domande e LEI caso mai mi da qualche risposta. Allora ...chi è che ha inventato l'appellativo ZOMBIE DEL BLOG? Qualche suo amico?"
"Eh, gli amici ... quando mi vengono a trovare e leggono sul campanello ROBBINJO LO ZOMBIE DEL BLOG ... figo, non trova?"
"MA PORCACCIA DI QUELLA MISERIA !!!!! Mi vuole rispondere almeno una volta?"
"RO lo ZO del BLO. Mi piace ... non vorrebbe un autografo?"
L'intervista si chiude qui. Il resto non è pubblicabile. L'intervistatore si è procurato diverse lesioni da testate contro il muro ed è stato ricoverato con evidenti segni di squilibrio psichico. Nel frattempo Robbinjo con incredibile candore riscriveva il suo nome sul campanello di casa.

1 commento:

Nessun ostacolo ci scoraggia, al massimo ci ferma