27 maggio 2008

NO ZOMBIE ! !

...E' SOLO UN PROBLEMA DI "IMPOSTAZIONI" CHE NON RIESCO A RISOLVERE! STO' COMBATTENDO STRENUAMENTE PER ANNULLARE IL PROBLEMA CON CONTINUI TENTATIVI MA...NON RIESCO A CARICARE FOTO, POSTO POCHE RIGHE, E POI PERDO IL COLLEGAMENTO. QUELLO CHE MI STRONCA, E' CHE NAVIGO OVUNQUE E DOVUNQUE, MENTRE NELL'AMBIENTE BLOG TUTTO SI COMPLICA IN MANIERA INSPIEGABILE! ADESSO PER ESEMPIO (SEMBRA) CHE RIESCA A POSTARE LIBERAMENTE GRAZIE ALL'UTIMO CONSIGLIO TECNICO DI FILIPPO, MA DI FOTO NON SE NE PARLA. SE AVETE COMUNQUE ALTRE IDEE : billy125@libero.it GRAZIE ! CIAO A TUTTI BILLY.

P.S. PER IL CIOKA. SABATO, ESCLUDENDO TIFONI, INCIDENTI NUCLEARI, IMPREVISTI FAMIGLIARI E PARENTALI DI SALUTE COMPRESA LA MIA...
PARTO A TESTA BASSA! ! !

20 maggio 2008

19 maggio 2008

INTERVISTA A ROBBINJO

"Buonasera Robbinjo, siamo qua per la sua intervista. Lei sta diventando famoso... com'è che la chiamano? Lo Zombie del Blog?"
"Eh?"
"Le ho detto che iniziamo l'intervista"
"Ah, si? E cosa mi vuol chiedere?"
"Beh, ... perchè, anzitutto, la chiamano Zombie del Blog?"
"Chi io? Zombie di che ... ?"
"Del blog"
"Ah, del blog ..."
"Allora?"
"Mi dica"
"Le ho chiesto: perchè viene chiamato Zombie del Blog?"
"Zombie del Blog..."
"Beh?"
"Prego, mi faccia pure le domande ..."
"Scusi Robbinjo, ma mi sta prendendo in giro?"
"Robbinjo lo Zombie del Blog ... però suona bene. Non trova?"
"Certo che suona bene, però le domande dovrei farle io. Ci dice allora perchè proprio Zombie?"
"Stavo pensando di metterlo anche sul campanello di casa ... ROBBINJO LO ZOMBIE. Che ne dice?"
"Mah ... forse non sono stato chiaro: IO faccio le domande e LEI caso mai mi da qualche risposta. Allora ...chi è che ha inventato l'appellativo ZOMBIE DEL BLOG? Qualche suo amico?"
"Eh, gli amici ... quando mi vengono a trovare e leggono sul campanello ROBBINJO LO ZOMBIE DEL BLOG ... figo, non trova?"
"MA PORCACCIA DI QUELLA MISERIA !!!!! Mi vuole rispondere almeno una volta?"
"RO lo ZO del BLO. Mi piace ... non vorrebbe un autografo?"
L'intervista si chiude qui. Il resto non è pubblicabile. L'intervistatore si è procurato diverse lesioni da testate contro il muro ed è stato ricoverato con evidenti segni di squilibrio psichico. Nel frattempo Robbinjo con incredibile candore riscriveva il suo nome sul campanello di casa.

...ZOMBIZZATO ANCHE IL CIOKA ! ?

Mentre il problema "blog" persiste, anzi si aggrava, oggi ho avuto difficolta' anche ad entrare, sappiate che stamattina ho richiesto un rapporto dettagliato al CIOKA sul " contatto "che ha avuto con ROBBYNJO, per avere un resoconto...e non ho ricevuto alcuna risposta ! SPERIAMO IN BENE !

L' INTER HA VINTO LO SCUDETTO! ALCUNE PERSONE CHE LEGGONO QUESTO BLOG DA QUESTO MOMENTO HANNO " PENDENZE E SCADENZE CON IL SOTTOSCRITTO " QUINDI PREPARASI A PAGARE ! ! ! !

Benvenuto da domenica a MARCO nuovo allievo FLIGH SIMULATOR.

X SABATO CHI VUOLE PARTECIPARE E' IL BENVENUTO, CONTATATTATEMI PER TEMPO, IO AL MOMENTO HO SOLO 1 POSTO DISPONIBILE SUL FURGONE, REGOLATEVI. SE IL LEO E MIKY CONFERMANO PROBLEMA RISOLTO PER I POSTI.

17 maggio 2008

TUTTE BALLE ! !

PER IL MOMENTO NON POSSSO CONTROBATTERE OLTRE, NON RIESCO A "POSTARE" SE NON LE POCHE RIGHE CHE LEGGETE, NE "CARICARE " FOTO, E NON HO ANCORA SCOPERTO LA NATURA DEL PROBLEMA. MA PER CHI MI CONOSCE BENE...SI RENDE PERFETTAMENTE CONTO CHE IL CIOKA DIFFONDE NOTIZIE SUL MIO CONTO FALSE E DIFFAMATORIE ! !
PIUTTOSTO, NON VORREI CHE CI FOSSE STATO LUI AL COMANDO DEL N8295X ! FORSE LA SCHIACCIANTE PROVA DI SUPERIORITA' NEL SURFARE CHE MI HA "DATO" AL GARDA L'ULTIMA VOLTA, GLI HA CAUSATO MANIE DI ONNIPOTENZA. MA CARO CIOKA, LA COSE CAMBIERANNO! HO GIA' APPRONTATO LE CONTROMISURE !
POI, IL BEBO E IL FULVIO NON TRADIREBBERO MAI IL LORO COMANDANTE !

BILLY ASSATANATO

Devo anzitutto avvertirvi che l'alto contenuto erotico di questo post ne sconsiglia la visione ai minori. Ho anche valutato l'opportunità di non pubblicare la cosa per non rischiare di turbare le loro giovani menti ma l'onor di cronaca è troppo forte.
La verità, quello che succede attorno a noi, qualcuno ce lo deve pur raccontare.
E così ... con un certo disappunto ho ricevuto queste foto MOOOOOLTO significative che ritraggono Billy (velivolo bianco) mentre tenta un'approccio, neanche tanto velato, con una bella rossa.
E dire che l'eterno playboy se ne era andato fino al Northwest Regional Airport vicino a Roanoke in Texas per non farsi beccare da occhi indiscreti.
L'unico errore è stato fidarsi di persone che credeva amiche e che invece, infiammate dall'invidia, lo hanno immortalato in pose equivoche senza lesinare sui dettagli anatomici (maiali!).
Le foto, scattate probabilmente dal Bebo e da Fulvio, tradiscono la loro rabbia per non riuscire ad emulare Billy col flight-simulator.

13 maggio 2008

RICORDATEVI SEMPRE ! ! !



A QUESTO PUNTO MI SEMBRA INEQUIVOCABILE ! ! !



SE INCONTRATE ROBBYNJO...








SEGUITE LA PROCEDURA !!!

07 maggio 2008

NOTTE OLANDESE

Stavo passeggiando nei sobborghi di Amsterdam assieme a Billy, era notte e facce torve ci squadravano dall'interno dei coffeeshop. Robbinjo era sparito, perso in una nebbiolina che si alzava in modo preoccupante dai canali della città.
Uno strano silenzio ci avvolgeva e la nostra chiacchierata sul mondo del windsurf si era arenata. Luana non sapeva più da che parte era l'ostello e cominciammo a vagare a caso chiamando l'amico perduto: "Robbinjo, dove sei? Perchè non posti mai sul blog?". Ma lui niente, ... sparito.


Tentando di nascondere la fifa mi rivolsi a Billy: "Ma ... dove cavolo siamo finiti?"
"E' un posto che ho già visto, non so bene dove ... forse in un blog ... ho come una specie di deja vù"
"Non dire cazzate, tu saresti già stato qui? E magari c'erano anche un paio di zombie?"
"Cavolo! ... si, ma come fai a saperlo?"

Non risposi, ero impietrito. Dietro di lui, con un ghigno tremendo, si stava avvicinando qualcosa. Con un dito tremolante gli indicai la cosa alle sue spalle ma lui avvicinò il naso al mio dito e chiese: "Hai un'unghia incarnita?"
Prima che potessi dargli un calcio nello stinco la cosa dietro di lui parlò: "Eccomi, ragazzi mi avete chiamato?"
"Chi? ...noi? No, no, ehm ... grazie, cercavamo Robbinjio, un nostro amico ma stavamo proprio per andarcene"
Ma la cosa insisteva: "Dai ragazzi non fate gli asini, sono io Robbinjo, lo zombie del blog"
Billy, annichilito, si era seduto sui resti contorti di una bicicletta reduce da innumerevoli tentativi di furto e balbettò: "Ro ... Ro ... Robbin ..."

Lo zombie cominciava a spazientirsi: "Ro, Ro, Ro! Ma che cosa hai Billy? Ti sei fatto un cannone al coffeeshop? Certo che sono io!"

Billy oramai era come un disco rotto: "Robb ... Robbinj ... il blog ... il post ..."

Adesso lo zombie era proprio irritato: "Ma che post e che blog, non vedi che sono uno zombie? Perchè credi che non faccia mai post? Non è colpa mia se sono zombie. E' forse colpa del Cioka se è pelato? E' forse colpa tua se sei grande e grosso ed hai paura di uno zombie? Certe cose non si scelgono, sono così e basta."

"Acciderbolina Billy, ma è proprio lui, Robbinjo. E' lui ... lo zombie del blog"
"Porcaccia di quella miseria, Cioka, non è finita. Guarda chi c'è con lui ..."
"Oh no, Billy siamo perduti ... quello dev'essere il suo cucciolo, Simmy. Anche lui zombie?"
"Scappiamo Cioka, è poco onorevole per gli Spartan Hard Downs ma la sopravvivenza prima di tutto ..."
AAAAIUUUTOOOOOOOO!!!!

Di colpo mi svegliai. Ero nel letto, in ostello, sudato come un porco. Robbinjo, Billy, Simmy, Sandrokan e Ale anche loro erano a letto. Dormivano tutti della grossa. Il russare di Robbinjo era feroce, assordante direi, tutto il suo letto tremava e oscillava, compreso il povero Simmy lassù, in balia delle onde.

Nonostante lo spettacolo raccapricciante, tirai un sospiro di sollievo, era stato solo un sogno. Un brutto sogno, anzi un incubo. Ma era finito ...

... O no?

Robbinjo, non scherziamo più adesso, sei umano, vero?

O sei zombie?

Nessun ostacolo ci scoraggia, al massimo ci ferma