01 luglio 2006

...POI NON LAMENTATEVI ! ! !

Direi proprio che negli ultimi tempi i membri del blog,Ciokabek and Robbinyo siano stati colpiti dal virus DELL'IMMOBILISMO!!!!Nessun blog,nessun commento ...bravi!POI NON LAMENTATEVI se io ricevo ONOREFICENZE!

Come ben sapete,sono stato ultimamente a Parigi e il sig. Bernard Pitou mi ha proposto di immettere nella sua pagina internet,segutissima in Francia,il blog in versione francese + l'anteprima mondiale di HOT CUBA!


Oltre alla caldissima accoglienza,il sito del sig.Bernard ha avuto oltre 125.000 contatti in un ora,battendo in poche ore un precedente record,e quindi...altro premio e grande mia soddisfazione,UOVO D'ORO COME MIGLIOR BLOG! ! !


Ma non è finita, la Ducati team presente al Paul Richard per dei test sul motore della 925,saputo che il vincitore dell'UOVO D'ORO era un italiano,mi ha onorato di riportare il nome del blog sulla loro splendida moto!!


Non mi resta che salutarVi e godermi il tutto, visto che ogni commento mi sembra superfluo a presto.Ciao ciao BILLY!

P.S.Per il commento lasciato da SHHHHH posso dire che IO LAVORO E SI VEDE ,TU, COMMENTI (E fai bene è un tuo innegabile e sacrosanto diritto) ma nulla" VEDO" DI TUO REALIZZATO quindi...

Nessun commento:

Posta un commento

Nessun ostacolo ci scoraggia, al massimo ci ferma