25 luglio 2006

ATTACCO INFORMATICO A CELAFAREMOSICURAMENTE !!!

CELAFAREMOSICURAMENTE ha subito un vile e subdolo attacco informatico durante lo stage sardo. Chi era rimasto di vedetta per vigilare si è appisolato durante il turno di guardia e l'infido nemico si è infiltrato nel nostro territorio.
E' così che qualche pezzo di somaro anglofono ha riempito di commenti idioti (223 per la precisione) i nostri POST intasando la mia posta elettronica (non so se anche la vostra) ed appesantendo l'intero BLOG.
Credo di aver risistemato tutto, ho tolto le boiate ed ho reimpostato i commenti in modo che gli anonimi non possano più farne. Se la cosa si ripeterà restringeremo ulteriormente il campo concedendo i commenti solo ai membri del BLOG. Mi dispiace per il calo di libertà ma di fronte a certi deficenti non mi vengono in mente altri rimedi ...

Anche stavolta, anche contro questi fottuttissimi hackers da 4 soldi,

CE LA FAREMO SICURAMENTE !

1 commento:

  1. Davvero?
    Giura, nn ci credo....
    Stai dicendo ca.....
    NN è possibile....
    Troppi commenti...

    RispondiElimina

Nessun ostacolo ci scoraggia, al massimo ci ferma