22 ottobre 2008

ESISTE IL VOTO SEGRETO ?!?

Colore testo
Mi avete messo in casa una bella grana...!!!

Sono stato invitato


da Elly ,

in modo convincente ,ad esprimere un mio parere.

Lei ha detto che se io avessi idee difformi dalle sue non ci sarebbe nessun problema.

Mi ha solo consigliato di non prendere decisioni troppo affrettate!

Andando a letto pensavo alla gioia di poter comunicare ai miei amici la scelta da me fatta, che probabilmente sarebbe stata da loro gradita....

stranamente allungai l'occhio sul comodino e vidi un libro che prima non c'era....ma cosa poteva essere...e chi poteva averlo messo..!??...

Lo presi lentamente ..e ne lessi il titolo!






....Ebbene cari amici debbo comunicarvi l'esito della mia scelta!!!!

A me piace moltissimo





ma preferisco di gran lunga quella tedesca!!!


QUINDI LA MIA SCELTA DEFINITIVA E'...













p.s. ovviamente scherzo sono io che preferisco Berlino ed ho convinto l'Elli a sostenermi!!!

p.p.s Il mio voto e' cmq per Berlino!!



Seguiranno i prossimi giorni le argomentazioni valide a supporto della mia scelta!!














Nessun commento:

Posta un commento

Nessun ostacolo ci scoraggia, al massimo ci ferma