24 giugno 2008

MANCAVA QUALCUNO? DUE !



Sono andato al parcheggio, in quanto il custode mi ha promesso la bandiera del circolo, che come ricordo non è male.


Tutti "sguazzano"a manetta






Le migliorie fatte alla tavola, me la rendono molto piu' sensibile e precisa alla manovra, ma nello stesso tempo appena modifico " la pressione di carico del piede anteriore" scivolo subito con la prua al vento finendo dentro l'angolo morto, con una vistosa perdita di velocita'. In poche parole mentre prima per me il governo era 95% vela, 5%tavola. Adesso la vela e passata al 60% direzione e trazione, mentre la tavola, che si comporta come uno skateboard, è molto piu' sensibile a come distribuisco il peso. Considerando che il tutto si affina con il tempo, per il momento...i miei muscoli consumano quintali di zucchero!!!








Ed ecco il mitico Antonio, surfista dal 1982, uomo pieno di pazienza, consigli...e di voglia di vento oltre i 20 nodi! ! ! Adesso è un pochino triste, sua figlia e suo figlio hanno scelto il KITE, ma sua moglie per consolarlo ha accettato di passare le vacanze in Portogallo, dove il vento dell'oceano di sicuro sanera' il suo orgolio di padre ferito.








Un'oretta di riposo, ci vuole, per domare la belva "picchio come un fabbro", ma sono ancora poco coordinato nella gestione, -vela-posizione corpo- distribuzione del peso. CI VUOLE TEMPO E PAZIENZA...RIPETE ANTONIO.








La fantastica giornata volge al temine, ultimi scorci del lago.






Si ricarica tutto e si torna, sigh, a casa.





Ma visto che oggi abbiamo bruciato 120.000.000. calorie, e per quanto mi riguarda sono cotto e fritto. Antonio è mooolto pratico della zona...








GUARDA, GUARDA, CHE POSTICINO...PROVARE PER CREDERE!








E poi anche se il mezzo è climatizzato, meglio viaggiare riforniti con il fresco!






P.S. GRAZIE AL BEBO E A TUTTA LA SUA FAMIGLIA PER AVER PARTECITATO ALLA TORTELLATA DI S. GIOVANNI AL PAVAGLIONE, STUPENDA SORPRESA !

Nessun commento:

Posta un commento

Nessun ostacolo ci scoraggia, al massimo ci ferma