27 febbraio 2008

CHE EMOZIONE !!!

E' per me una piccola emozione tornare a scrivere sul BLOG. Da tanto tempo non lo facevo più e devo dire che mi mancava. Nel frattempo vedo che anche BILLY ha rallentato il passo, lo capisco. Senza compagnia nè rilanci il BLOG perde smalto.

Nel frattempo noto con disappunto che qualcuno si diverte a inserire commenti con collegamenti ipertestuali, per altro rigorosamente in inglese. Io mi impegno a cancellarli tutti man mano che compaiono e non mi costa molto, ma ... posso dirlo?

Chiunque tu sia: Mo va a cagher!!!

Sia ben inteso, noi accettiamo commenti e critiche da tutti senza problemi nè censura. Purchè abbiano un minimo di capo o di coda.

Così dopo questo piccolo sfogo iniziale continuo con una cosa che rischiamo di dimenticare, il nostro amato wind(surf). E' ora di ripassare la lezione. Comincio con la nomenclatura:Quando qualcuno parla con noi dobbiamo conoscere il linguaggio ... se parli con un pilota devi conoscere il gergo aeronautico, se parli con un surfista devi conoscere quello della vela.
Ehm, ... ciao Billy. Se sei ancora con i piedi su questo pianeta (nel senso che non sei continuamente in volo) batti un colpo.


Nessun commento:

Posta un commento

Nessun ostacolo ci scoraggia, al massimo ci ferma