28 novembre 2007

"MI DISPIACE"






Sto passando un momento...un pochino complicato.Tranquilli nulla di serio e di grave,ma la mia testolina è rapita da altri pensieri.Sarebbe giusto mostrare + interesse ed entusiasmo per i prossimi appuntamenti "mondani",ma gira che ti rigira mi trovo sempre a orbitare intorno allo stesso argomento.








Con il Cioka ho fatto un'acquisto,giusto,preciso,e validissimo...ma ho ANTICIPATO TROPPO!!!Il tutto ha creato una situazione difficile da gestire.


A buon intenditore,poche parole!!!Quindi ,ora, i miei interessi sono rivolti altrove,spero che il fine settimana sulla neve,stemperi questa situazione di "senso unico"ma dubito fortemente,in quanto chi viene con me...soffre della stessa ATTESA DI VENTO DA DOMARE!

P.S.il passaggio sara' su RADIO 2 il 3 dicembre dalle 09:00\11:30.

Nessun commento:

Posta un commento

Nessun ostacolo ci scoraggia, al massimo ci ferma