02 agosto 2006

Scuse Pubbliche per SHHHHHHH

Credo sia corretto che io mi scusi con SHHHH dopo avergli rotto le scatole sul gioco dell'UNO per metà delle vacanze.
Avevo letto in fretta il regolamento ed ero convinto che si potessero annullare le carte negative controgiocandone un'altra uguale. Per completezza fornisco anche il regolamento completo:
http://www.modiano.it/it/regolamenti/PDF/regolamento_giochi_di_societa_uno.pdf


Nel frattempo ho anche consultato il regolamento della SCOPA e neanche sulla primiera avevo ragione, almeno non completamente perchè "La primiera si calcola nel seguente modo: il sette vale 21 punti, il sei vale 18 punti, l'asso ne vale 16, il cinque ne vale 15, il quattro 14 punti, il tre 13 punti, il due 12 punti, le figure 10 punti. Ciascun giocatore o coppia somma i punti di una sola carta per ciascun seme, tra quelle che ha preso. Vince la primiera chi totalizza il punteggio più alto."
Anche per la SCOPA allego il regolamento completo:
http://www.modiano.it/it/regolamenti/PDF/regolamento_giochi_carte_regionali_scopa_scopone.pdf
Insomma non ne ho beccata una. Chiedo comunque di riconoscermi che quando ho torto lo ammetto.

2 commenti:

  1. bravo ed onesto..apprezzo la sincerita'in qualunque forma si manifesti...e qusto tuo cospargerti il capo di cenere non fa altro che accrscere la stima che gia' alta abbiamo di te.!!

    RispondiElimina
  2. Ok..... Scuse accettate.... Ascolta ti aspetto sul mio blog....
    Porta tante novità così piacevoli km queste scuse....

    RispondiElimina

Nessun ostacolo ci scoraggia, al massimo ci ferma