05 giugno 2006

"PER ME NESSUNA MASCHERA... "

BILLY
Nessuna maschera per me,eccomi qua, 1,94 x 85 kg ,43 anni,mangerei a manetta di tutto,pizza in cima alla lista, ma per non " imbalenarmi" mi limito ( con molta fatica ) e mi muovo per controllare e stabilizzare il tutto.Mente "matta" del del gruppo,ma quello si era gia' capito dai miei blog,sempre pronto a nuove esperienze, se estreme e alternative ancora meglio!A volte seguo e supporto Ciokabec nelle sue iniziative come la presente,a volte è il cotrario...ma per essere sincero le mie sono sempre meno logiche e sensate di quelle proposte da Ciokabec,pero' penso che il fondo in fondo a lui non dispiaccia.

1 commento:

  1. Ti avevo già notato mentre sfilavo per il paese interpretando Matilde. Mi è anche parso che facessi qualche commento non proprio lusinghiero sulla cellulite del mio sederino, la cosa mi ha fatto soffrire perchè tu non puoi sapere con quanta cura cerco di nasconderla. Certo se mangiassi un pò meno ...
    Adesso ti ritrovo qua mentre navigo nel WEB e sorridi a tutti con quei bicipiti e quella piastrina da marine ... mamma mia!

    RispondiElimina

Nessun ostacolo ci scoraggia, al massimo ci ferma