28 maggio 2006

"SINCERAMENTE LUSINGATO"

Certamente non mi aspettavo un tale successo alla presentazione in anteprima mondiale del secondo capitolo della saga.Lo stadio era stracolmo e la gente con striscioni e sciarpe a tema mi ha veramente colpito.

Quando poi ho visto il gigantesco cartellone lumuinoso...non potete immaginare cosa ho provato!Sono stato ripagato in un attimo di tutte le mie fatiche.

Non mi resta che salutarVi e dare appuntamento alla prossima uscita di "HOT CUBA"dove il coninvolgimento sara' ancora piu' globale e...non voglio svelarvi nulla, ciao ciao Billy.

3 commenti:

  1. sono la ragazza di ciokabec:
    ma non avete niente di meglio da scrivere?eppure siete già tutti grandi!Secondo me Billy ha bisogno di ferie, mi sembra un po' esaurito.Come dice Ro , sarebbe meglio il mare che il ponte di Calatrava. bye

    RispondiElimina
  2. Ragazza di Ciokabec non far casini!!!Ho dovuto per colpa tua cancellare due POST!!Non ti preuccupare per me le vacanze le ho gia' prenotate (in agosto)Ti saluto!!!

    RispondiElimina
  3. Complimenti ragassuoli per il simpatico BLOG creato !!!!!!
    A presto
    August

    RispondiElimina

Nessun ostacolo ci scoraggia, al massimo ci ferma