31 maggio 2006

"GRANDE...GRANDISSIMO MOVIMENTO!!"

Vi posso assicurare che ci si diverte alla grande!Allora fateVi coraggio,partecipate.discese bianche,bombardini,chine calde,passeggiate serali per le vie del paese ad assaggiare dolci locali "bagnati" da squisite grappe e vin brulè, sono li che Vi aspettano!!!L'AVVENTURA NON E' STATA MAI COSI' A PORTATA DI MANO!

LE DATE PREVISTE SONO: 1 - 2- 3 DICEMBRE 2006 2 - 3 -4 FEBBRAIO 2007

E NON DITE CHE NON L'AVETE SAPUTO IN TEMPO!!!

Ciao a tutti BILLY

30 maggio 2006

HARDOWNS

HARDOWNS, discese dure!

Tra le informazioni che ricevete tramite il blog ancora non è comparsa quella che forse è la più importante.

In modo molto discreto, senza alcuna ambizione ed allo stesso stesso tempo con grande determinazione in questi ultimi anni si è consolidato un movimento, un modo di essere che ancora non ha nome. Provvisoriamente possiamo chiamarlo HARDOWNS.

Siamo partiti in due. Ci siamo congelati, ustionati, stancati. Ma abbiamo segnato qualche tacca nella nostra memoria. Adesso dopo qualche anno quando mi giro indietro scopro che siamo ancora in due. Dentro di me so che molti ambirebbero ad aggregarsi. Prego fate pure. Se ve la sentite.

Le salite noi non abbiamo più l'età per farle ma in discesa diamo tutto, tranne la velocità.
Chi ci vuol seguire faccia un tentativo, è gratuito ma non garantiamo il divertimento.
Non garantiamo neanche l'ammissione all'Hardowns, quella dovrete guadagnarvela. In discesa.

"Fai lo spiritoso...eccoti servito!!!"

E cosi Ciokabec vuoi farmi passare per un paranoico sospettoso,scrivi BILLY THE FEARLESS, Robbynio aiutami,sta prendendo una brutta piega,ma scusa ti dice qualcosa l'immagina qua sotto...

E si ,si e lo stesso tesserino che hai nascosto nel portafoglio sotto la patente,solo che nel tuo è riportato il tuo nome!Quindi non fare il furbetto,e poi lo sai che e' vietato dal regolamento usare la tua pistola di ordinanza per fare foto personali! Tornando a te Robbynio segui il mio consiglio... PUBBLICA AL PIU' PRESTO altrimenti sono costretto a convincerti con sistemi piu', diciamo così, ERNERGICI. Fine messaggio ciao a tutti BYLLY

BILLY THE FEARLESS

La comunità di CELAFAREMOSICURAMENTE è seriamente preoccupata per la piega che sta prendendo uno dei suoi membri fondatori.

Il sospetto è ormai il suo stile di vita.
L'intransigenza la sua arma segreta.

Robbinjo, chiediamo tutti un tuo intervento superpartes.

29 maggio 2006

"Robbynio a rapporto!!!!"

Carissimo Robbynio perchè non "pubblichi"?.Se è per paura di essere coinvolto nelle nostre avventure ti posso assicurare che non serve a nulla!Nella prossima storia ci sarai DENTRO FINO AL COLLO.Ciokabec come vedi si sta gia' prontamente allenando sia fisicamente che mentalmente per affrontare al meglio la cosa.QUINDI SEGUI IL MIO CONSIGLIO PREPARATI...SEI GIA' TRACCIATO!!! Guardati dal personaggio qui sotto ha già ricevuto ordini da me molto precisi e mi ha risposto...

....Affermativo non lo mollerò un'attimo!

....Roger da Billy passo e chiudo contatto.. over!

28 maggio 2006

"SINCERAMENTE LUSINGATO"

Certamente non mi aspettavo un tale successo alla presentazione in anteprima mondiale del secondo capitolo della saga.Lo stadio era stracolmo e la gente con striscioni e sciarpe a tema mi ha veramente colpito.

Quando poi ho visto il gigantesco cartellone lumuinoso...non potete immaginare cosa ho provato!Sono stato ripagato in un attimo di tutte le mie fatiche.

Non mi resta che salutarVi e dare appuntamento alla prossima uscita di "HOT CUBA"dove il coninvolgimento sara' ancora piu' globale e...non voglio svelarvi nulla, ciao ciao Billy.

"OPERAZIONE BLACK FIRE" parte seconda

BREVE RIASSIUNTO PRIMA PARTE: Gli agenti Billy e Ciokabek sono sulle traccie di una sorgente radio pirata che disturba e decripta comunicazioni radio digitali di sicurezza nazionale,dopo un'inseguimento per il globo tra mille difficolta'giungono a poche miglia dall'obbiettivo ma...



La situazione si presento' subito a dir poco drammatica,la temperatura era di molto sotto lo zero,furgone bloccato dal ghiaccio,e una notte da passare.Ma la missione era da portare a termine ad ogni costo!!
Al segnale di "MOVE GO!"di Ciokabec ci buttammo all'interno del mezzo,nella parte non occupata dalla strumentazione di tracciatura segnale elettronica,cercando di difederci dal pungente gelo come meglio potevamo.

Fu per me una notte molto dura,il freddo mi sveglio'parecchie volte,mentre Ciokabec,forte del suo addestramento nei campi siberiani e di una attrezzatura sovietica di tutto punto fu una passeggiata di salute.Finalmente la mattina arrivo',e incominciammo a risalire i crinali per raggiungere l'altopiano del SINKIANG.Dopo 4 ore di marcia forzata,ciaspolando fra crepacci e ghiacciai,la parte piu' complessa era passata...raggiungemmo l'altopiano


Lo spettacolo era sublime,il silenzio ci avvolgeva e lo stupore davanti a questa natura incontaminata,unita al cielo di colore azzurro mai visto ci "bloccò" per alcuni istanti a riflettere.


Ma il "BLIP BLIP" improvviso del tracciatore satellitare ci riporto' in un attimo alla realta'e alla nostra missione.Dopo una lunga discesa ecco un rifugio e da li' che parte il segnale sorgente...OBBIETTIVO ACQUISITO!!!!!!!!!!!!!!!


Mi porto subito vicino alla porta,controllando il lato destro,Ciokabec sul lato sinistro,sbirciamo attraverso i vetri con la massima cautela,ma sembra tutto tranquillo,i delinquenti sono momentaneamente assenti.Cosi' decidiamo per L'INTRUSIONE FORZATA e dopo un rapido controllo delle stanze...BINGO!!!

Ecco i sistemi di trasmissione e intercettamento pirata,tecnologia ipermoderna,tutte le bande radio erano monitorizzate,internet era collegato ad una velocita'che non avevo trovato neppure nei ns. laboratori, insomma eravamo davanti al meglio del meglio che la tecnologia potesse offrire,elaborata e modificata ALLA POTENZA DEL PEGGIOR MALE!!!!Innondammo il tutto con del liquido ad altissima corrosione per rendere inservibile per sempre tutto il complesso.Ora non rimaneva altro che catturare le menti.Dopo ore d'attesa finalmente la porta d'ingresso si apri',in una frazione di secondo io e Ciokabek ci avventammo sui "TANGO".La colluttazione fu rapida ma intensa,in pochi secondi li immobilizzammo sfoderando al meglio le nostre sofisticatissime tecniche di combattimento ma..ma...


SONO DUE RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Infreddoliti e impauriti,alle nostre pressanti domande per sapere chi era il loro mandante,a chi vendevano le informazioni, risposero che per loro era solo un gioco e non pensavano di aver creato un tale polverone.Io e Ciokabec ci consultammo e prendemmo la decione di rilasciare i ragazzi che sembravano sinceri,in fondo la missione era riuscita e il problema risolto.

27 maggio 2006

"TRANQUILLI..."


Cari lettori tranquilli,passate le vostre vacanze in sardegna,e godetevele!Cerchero' di attingere a tutte le mie forze per non lasciarVi senza la fine del capitolo "BLACK FIRE" prima della Vostra partenza.Per quanto concerne il prossimo capitolo "HOT CUBA" ,capisco le Vs.preoccupazioni sara' un racconto molto FORTE IN TUTTI I SENSI CHE NON RISPARMIERA' NESSUNO!!!Ma rassicuro editore del blog che le parti piu' Calde del storyboard saranno PRE AUTORIZZATE da Lei stesso.Non mi resta che salutarVi e invitarVi a meditare sul pensiero del grande Bertold Brecht...a presto BILLY.

09 maggio 2006

Mai stati a Parigi? Si? Non come noi però.

20 - 25 Aprile 2006
Un bel giorno di primavera, 3 meravigliose ragazze decidono di farsi una gitarella a Parigi.
Niente di strano direte voi, la voglia di libertà, di evasione dalla routine, ... è normale.
Oltre tutto Parigi è dietro l'angolo, perchè non farsela in camper magari con tutta la famiglia. Da Cervia con gli aquiloni a Parigi con la Torre Eiffel che differenza c'è? Nessuna a parte i 1600 km in più di guida che qualcuno dovrà sorbirsi.

Quindi perchè non portarsi anche i ragazzi?
I ragazzi sono sempre gioiosi. Si divertono con poco. In 5 giorni sono diventati dei campioni di briscola con lo slogan: "Il mio nome è Cavallo ... Cacio Cavallo".
E così eccoli qua sulla collinetta di Montmartre che si accalcano sul muretto per una foto.

Ah, dimenticavo c'eravamo anche noi, gli autisti. Travestiti da mariti altrimenti in frontiera non si passava.


Ed infine ecco la foto complessiva, ci siamo tutti.
Notate i due spiritosoni che si affacciano tra Robbi e Gabri.



CIAO, CIAO

Nessun ostacolo ci scoraggia, al massimo ci ferma